Meravigliosi Cile e Bolivia

15 Giorni 3 stelle 4
VISITERETE: Santiago del Cile. Tour compelto nel Deserto di Atacama. Salar di Uyuni, Potosi'. Sucre, Colchani. Tarabuco. Santa Cruz Samaipata. La Paz, Tiahuanaco
QUOTE DA:
US $ da 3675
per person

Aspetti Salienti del Viaggio

Aspetti Salienti del Viaggio
Un particolare tour in Cile & Bolivia che Vi permettera’ conoscere zone davvero interessanti e suggestive. Un fantastico tour di 15 giorni eseguito tutto in servizio privato in alberghi 3 standard, 3 stelle sup. e 4 stelle. Inizieremo la nostra esperienza dalla capitale cilena, Santiago del Cile, per poi attraversare un tratto del deserto di Atacama e conoscere vari aspetti di questo enigmatico deserto. Seguiremo per raggiungere in mezzo privato la suggestiva Bolivia e Vivere la magia del Salar di Uyuni. Seguiranno ulteriori e interessanti visite a Potosi, Colchani, Sucre, Tarabuco, La Paz , Tiahuanaco per poi raggiungere la calda citta’ di Santa Cruz e visitare Samaipata e il centro archeologico el Fuerte. Tempo a disposizione a Santa Cruz prima del volo di rientro in Europa/Italia
Nota: il Vostro volo deve giungere a Santiago del Cile di mercoledi per poter conoscere in Bolivia il mercato indigeno di Tarabuco presente solo di domenica.

Itinerario

Giorno 1: Arrivo a Santiago del Cile di MERCOLEDI.

Arrivo in aeroporto, accoglienza e trasferimento in hotel in servizio privato con guida bilingue inglese/spagnolo (o italiano se disponibile). Arrivo e sistemazione presso l’Hotel Panamericana, camera disponibile dalle 15h00.  All’ora concordata, incontro alla reception dell’hotel e partenza per visitare la città di Santiago in veicolo privato con guida parlante italiano (mezza giornata): Attraverso il nostro tour vi inviteremo a conoscere la Santiago moderna, una città cosmopolita che mescola l’antico con il moderno. Conosceremo le origini della nostra città e luoghi emblematici come la Plaza de Armas, la Cattedrale, l’Ufficio Postale e il Comune di Santiago. Il nostro tour proseguirà fino al Palazzo del Governo e avremo l’opportunità di passeggiare per alcune delle strade e dei quartieri più tradizionali. Ci dirigeremo poi verso est, dove vedremo gli edifici moderni e come hanno trasformato la città. Concluderemo il nostro tour con una visita al Cerro San Cristobal. Rientro in hotel. Cena libera e pernottamento.

GIORNO 2: Santiago / Calama / San Pedro de Atacama / Visita valle della Luna

Prima colazione in hotel. Trasferimento in servizio privato senza guida e con autista spagnolo dall’hotel all’aeroporto di Santiago per prendere il volo incluso per Calama. Accoglienza all’aeroporto di Calama e trasferimento in mezzo privato all’oasi di San Pedro de Atacama. Installazione presso l’hotel La Casa Don Tomas.  Visita alla Valle della Luna per vedere il tramonto in privato con guida bilingue inglese/spagnolo (o italiano se disponibile). Ritorno all’hotel. Pernottamento.   Il tour più richiesto a San Pedro de Atacama, la fantastica e impressionante Valle della Luna. Visiteremo le Tres Marías, l’Anfiteatro, la grande Duna Mayor e l’impressionante punto panoramico di Ckary. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.
Include; trasporto, guida e cocktail.
– Orario: Partenza 15.30 hs / Ritorno 20.30 hs (ESTATE).
Partenza 15:00 hs / Ritorno 18:30 hs (INVERNO)
– Include: prelievo dall’hotel, trasporto condiviso, guida bilingue (spagnolo e inglese) e cocktail.
Cosa portare: 1,5 litri di acqua liscia a persona, crema solare, occhiali da sole, cappello, scarpe comode per camminare, cappotto o giacca per il tramonto.
– Numero di passeggeri: massimo 12
Altitudine massima: 2500 mslm

Giorno 3 : San Pedro de Atacama / Escurs. a Piedra Rojas / Salar di Atacama e Lagune AltiplanicheNICHE

Colazione. Intera giornata di visita in mezzo privato privato con guida bilingue inglese/spagnolo (o italiano se disponibile) a Piedras Rojas e alle lagune altiplaniche di Miscanti e Meñiques e al Salar de Atacama. Proseguimento per il Salar de Atacama. Colazione e pranzo inclusi. Ritorno a San Pedro. Sistemazione nello stesso hotel. Visiteremo la Laguna Chaxa, con i suoi fenicotteri nel Salar de Atacama. Potremo anche ammirare le meravigliose lagune Altiplaniche, Miscanti e Meñiques. Avremo modo di avvicinarci alla cultura locale nel villaggio altiplanico di Socaire. Osserveremo il Salar de Atacama dall’alto e godremo di splendidi paesaggi e gole. Allo stesso tempo, ci lasceremo stupire dalle impressionanti Piedras Rojas. Hotel. Cena libera e pernott.
Include; trasporto, colazione, pranzo e guida.
– Orario: Partenza ore 06.00 / Ritorno ore 16.00 (consultare, potrebbe essere modificato).
Include: prelievo dall’hotel, trasporto condiviso, guida bilingue (spagnolo e inglese), colazione e pranzo.
Cosa portare: vestiti caldi, scarpe comode, cappello, occhiali da sole, crema solare, 1,5 litri di acqua piatta a persona, maschera (facoltativa) e contanti per l’ingresso.
– Numero di passeggeri: massimo 14
Altitudine massima 4200 mslm
Restrizioni: *Persone con ipertensione non controllata. Patologia cardio/respiratorie.
* Si prega di comunicare se è richiesta una colazione vegetariana
*Si consiglia ai passeggeri di non consumare alcolici o carne rossa la sera prima del tour.

Giorno 4: San Pedro di Atacama / Visita archeologica del Pukara di Quitor e dei Ruderi / Visita lago Baltinache

Prima colazione in hotel  Partenza in servizio privato con autista locale e guida bilingue inglese/spagnolo (o italiano se disponibile) per la visita archeologica del Pukara de Quitor e del villaggio di Tulor a San Pedro de Atacama. Si tratta di un’esperienza affascinante che permette di entrare nelle vestigia delle antiche civiltà precolombiane del deserto di Atacama, attraverso due dei suoi siti archeologici più importanti.
Itinerario del tour. Pukará de Quitor: è uno dei punti salienti del tour. Il Pukará de Quitor è un’antica fortezza situata a soli 3 km da San Pedro de Atacama. Fu costruita dalla civiltà atacameño (o likan antai) intorno al XII secolo e serviva come centro di difesa. Durante la visita, i turisti esplorano le rovine di questa fortezza, situata su una collina che permette di godere di una vista panoramica mozzafiato sulla Valle della Luna, sulla Piana Salata di Atacama e sulle montagne circostanti. Aldea de Tulor: successivamente, visiterete l’Aldea de Tulor, uno degli insediamenti più antichi del deserto di Atacama, risalente a più di 2.300 anni fa. Questo sito è famoso per la sua architettura circolare e l’organizzazione urbana unica. Si ritiene che gli abitanti di Tulor vivessero in abitazioni circolari costruite in adobe e pietre, disposte in modo concentrico. Il sito è stato scoperto nel 1957 e da allora è stato oggetto di scavi. Ritorno a San Pedro verso mezzogiorno. Pranzo libero Nel pomeriggio visiteremo le magnifiche Lagunas Escondidas de Baltinache, dove è possibile fare un incredibile bagno nelle acque salate e galleggiare grazie all’alta concentrazione di sale. Sistemazione in hotel. Cena libera e pernott.
Include; trasporto, cocktail e guida. – Orario:
Partenza ore 14.00 / Ritorno ore 18.30
Include: prelievo al lodge, trasporto condiviso, guida bilingue inglese/spagnolo (o italiano se disponibile) e cocktail
Cosa portare: 1 litro di acqua piatta a persona, crema solare, occhiali da sole, cappello, costume da bagno, asciugamano, sandali, scarpe comode, cappotto per il tramonto, maschera (facoltativa) ALTITUDINE MASSIMA: 2.500 MSNM Restrizioni: *Non consentito alle donne incinte) e contanti per l’ingresso. Altitudine massima 25000 mslm
Restrizioni: *Non consentito a donne in attesa.

Giorno 5: San Pedro de Atacama (Geyser del Tatio) San Pedro de Atacama

Caffè in hotel. Partenza alle 05:00 del mattino in servizio privato con autista locale e guida bilingue inglese/spagnolo (o italiano se disponibile), per arrivare all’alba a uno dei più importanti campi geotermici del mondo, i “Geyseres del Tatio”. Circondati dalle emanazioni di acqua e vapore, godremo della bellezza delle Ande e con questo scenario naturale vi offriremo una colazione rinfrescante. Ritorno in hotel. Pomeriggio libero senza i nostri servizi. El Tatio dista 1,5 ore da San Pedro de Atacama. Lasceremo la città la mattina presto per vedere il punto di ebollizione degli oltre 80 geyser attivi che si trovano qui. È il più grande campo geotermico dell’emisfero meridionale e uno dei più grandi del mondo. In seguito, uscendo dal parco, ci fermeremo davanti a una zona umida dove potremo apprezzare la fauna tipica della zona, mentre facciamo colazione. Proseguiremo poi verso la zona umida di Putana, dove contempleremo uno dei vulcani attivi della zona, il Vulcano Putana. Infine, ci fermeremo alla zona umida di Machuca per visitare i fenicotteri prima di tornare al villaggio. Rientro in hotel. Arrivo a San Pedro. Pranzo e tempo libero. Pernottamento nello stesso hotel. Cena libera

Giorno 6: San Pedro de Atacama / Confine Cile/Bolivia Hito Cajon / Bolivia Lagune Verde, Blanca/ Deserto di Dali / Polques / Geyser Sol de Mañana/ Laguna Colorada/ Arbol de Piedra (albero di pietra)

Prima colazione in hotel Ritrovo nella hall dell’hotel alle ore 08:00 circa e partenza in mezzo privato con guida bilingue inglese/spagnolo (o italiano se disponibile) verso l’ufficio doganale situato all’uscita di San Pedro. Al termine, ci dirigiamo verso il confine cileno/boliviano di Hito Cajon (circa 45 minuti di auto). Incontro con l’équipe boliviana alle  ore 08:00 (ora boliviana) Pick up dalla frontiera di Hito Cajon sul lato boliviano con una guida in  guida parlante italiano.   Questo primo giorno visiteremo l’altiplano boliviano, dove sarà possibile visitare luoghi come il  le lagune Verde e Blanca, situate ai piedi del vulcano Licancabur, il deserto di Daly (così chiamato per la sua somiglianza con le  (così chiamato per la sua somiglianza con i dipinti surrealisti di Salvador Dalí, questo deserto offre un panorama mozzafiato con la sua combinazione unica di colori e forme), poi si avrà la di fare un tuffo nelle piscine termali all’aperto di Polques, a una temperatura di 35°C (95°F). I geyser del Sol de Mañana, che si trovano a un’altitudine di (5.000 m.s.l.m.) e camminare accanto a fumarole e crateri fumanti pieni di fango bollente a 150 – 200 Cº. ebollizione a 150 – 200 Cº, visitare il punto panoramico di Laguna Colorada per vedere fenicotteri di tre specie nel loro habitat naturale. fenicotteri di tre specie nel loro habitat naturale e ammiriamo questo lago di colore rosso intenso a 4.300 metri di altitudine; sarà anche possibile contemplare la flora e la fauna andina.  Pranzo incluso durante il percorso.  La prossima tappa sarà l’Arbol de Piedra. Arrivati al Deserto di Siloli, ci recheremo al nostro alloggio per la cena inclusa e pernottare a Tayka del Desierto a 4.500 metri di altitudine.
Include
– Tour privato in 4X4
– Guida parlante italiano
– Pranzo lungo il percorso, cena al lodge
– Biglietto d’ingresso alla riserva Eduardo Avaroa
– Alloggio a Tayka del Desierto (Ojo de Perdiz) in sistemazioni in
Camere doppie o matrimoniali
Non include
– Pasti non menzionati nel programma
– Bevande a cena

Giorno 7: Deserto del Lipez / Laguna Minore / Punto di osservazione del vulcano Ollague/ Piana di sale di Chiguana

Prima colazione in hotel.  Partenza per continuare la spedizione nel deserto del Lipez, i laghi altiplanici di  Cañapa, Hedionda, Charkota e Onda, che ospitano una variegata fauna di uccelli e fenicotteri.
fenicotteri. Pranzo incluso lungo il percorso. In seguito visiteremo il punto panoramico del vulcano Ollagüe.  il vulcano più insolito e più alto del mondo, ancora attivo. La nostra ultima spedizione prevede l’attraversamento del Salar de Chiguana. Pernottamento a Puerto Chuvica. Arrivo al lodge e cena inclusa. Pernott.
Include
– Tour privato in 4X4
– Guida parlante italiano  
– Pranzo lungo il percorso
– Alloggio in alloggio comunitario a Puerto Chuvica in camere matrimoniali
o doppie
– Colazione e cena 
Non include
– Bevande a cena

Giorno 8: Piana salata di Uyuni/ Colchani

Prima colazione al lodge. Esplorazione della più grande piana di sale del mondo per scattare foto in prospettiva, poi visiteremo la “Isla Incahuasi”, conosciuta anche come “Isla del Pescado”.
visita alla “Isla Incahuasi”, conosciuta anche come “Isla del Pescado” (Isola del Pesce). Tempo a disposizione per un’escursione in cima all’isola per vedere i cactus giganti,  Proseguiremo fino alla Plaza de Banderas per pranzare, poi visiteremo gli “Ojos de agua salada e alla fine del pomeriggio andremo in un luogo limpido per goderci un bel tramonto con  spuntini e un bicchiere di vino.  Pernottamento a Uyuni e cena libera. Pernott.
Include
– Tour privato
– Guida parlante italiano
– Colazione, pranzo e spuntini con vino
– Ingresso all’isola di Incahuasi
– Alloggio presso l’Hotel Jardines de Uyuni in camere doppie o matrimoniali.
Doppia
Non include
– Cena

Giorno 9: Uyuni / Potosi:

ore 09:00.dopo la colazione iniziamo un viaggio di circa 235 km su strada asfaltata fino a Potosi.  All’arrivo avremo tempo libero per pranzare e fare il check-in in hotel.  check-in in hotel.  15:00 Inizio della passeggiata nel centro storico di Potosi e visita alla Casa de la Moneda con guida in inglese.  Al termine della visita torniamo in hotel per riposare e cenare per conto nostro. Pernott.
Include
– Prima colazione
– Tour privato a piedi
– Guida parlante italiano 
– Biglietto d’ingresso alla Casa de la Moneda
– Trasporto privato
– Sistemazione presso l’Hotel Virreyes in camera doppia o matrimoniale 
Non include
– Pranzo e cena
NB: La Casa de la Moneda non è aperta il lunedì.

Giorno 10 : Potosí / Tour delle miniere/ Sucre

Ore 09:00 e dopo la prima colazione inizio del tour minerario privato nel Cerro Rico di Potosí (Sumaj Orcko) a 4.500 m s.l.m.  Potosí (Sumaj Orcko) a un’altitudine di 4.500 m s.l.m. con guida in italiano, spiegazione del lavoro dei minatori e dei minerali spiegazione del lavoro dei minatori e dei minerali che vengono estratti oggi. Al termine della visita avremo tempo libero per il pranzo libero e proseguiremo il nostro viaggio verso la città di Sucre a 155 km di distanza. città di Sucre a 155 km di strada asfaltata.  hotel per il check-in e il riposo. Cena libera e pernott.
Include
– Tour privato delle miniere con guida in spagnolo
– Prima colazione
– Trasporto privato
– Alloggio presso l’Hotel Independencia in camere doppie e matrimoniali.
Doppia
Non include
– Pranzo
– Cena

Giorno 11: Visite a Sucre

Prima colazione in hotel. A.M. Mirador de la Recoleta, Museo Tessile Asur (Museo) Chiesa di San Lázaro, Sto.  Domingo (Portadas, Cimitero Generale, Parco Bolivar (Esterni) Principali monumenti storici (Esterni).
monumenti storici (Esterni).  Pranzo Menu incluso del giorno in un ristorante selezionato.  P.M. A piedi, Casa de la Libertad (Museo), Catedral Metropolitana (Esterno), Museo del Tesoro, Iglesia de San Francisco (Esterno). Mercato Centrale e Convento di San Felipe de Nery (museo).  de Nery (Museo). Rientro in hotel. Cena libera e pernott.
Include
– Tour privato
– Guida parlante italiano
– Colazione e pranzo
– Biglietti d’ingresso ai musei
– Alloggio presso l’Hotel Independencia in camera doppia e/o tripla.
Non include
– Cena

Giorno 12: Sucre Tarabuco / Volo per La Paz

Prima colazione in hotel  08:00 Inizio dell’escursione al villaggio di Tarabuco per assistere alla fiera indigena domenicale, a cui partecipano i membri delle comunità circostanti.  Fiera domenicale a cui partecipano i membri delle comunità circostanti, in uno stato notevole di purezza etnografica, costumi  di purezza etnografica, costumi, lingua, abbigliamento, musica, ecc. Assistenza nell’acquisto di tessuti e altri prodotti artigianali. Pranzo incluso in un ristorante locale.  nel villaggio. Dopo una passeggiata per le antiche vie e piazze del villaggio si ritorna alla città di Sucre per ritirare i bagagli e trasferirsi all’aeroporto per prendere l’ultimo volo per La Paz. volo per La Paz.  Trasferimento dall’aeroporto di La Paz all’Hotel Panamericana. Cena libera e pernott.
Include
– Tour privato
– Volo incluso.
– Guida parlante italiano
– Colazione e pranzo tipici 
– Alloggio presso Hotel Panamericana in camere doppie o matrimoniali. 
Non include
– Cene  
Fiera di Tarabuco solo la domenica

Giorno 13: La Paz Tiwanaku / La Paz

Prima colazione in hotel.  09:00 Iniziamo il viaggio a Tiwanaku, visiteremo il Tempio di Kalasasaya e la Porta del Sole, la Piramide del Sole e la Puerta del Sol, la Piramide di Akapana e la Porta del Sole. Porta del Sole, la Piramide di Akapana e il Tempio semisotterraneo, il Museo della Ceramica e il Museo Litico, con i preistorici e il Museo Litico, con pezzi e monoliti precolombiani.  13:30 Pranzo incluso al ristorante Taypiuta, dopo pranzo si ritorna a La Paz e prima di rientrare in hotel prenderemo una linea di funivia. Cena libera e pernott.
Include
– Trasporto privato 
– Guida parlante italiano
– Colazione e pranzo 
– Biglietto d’ingresso a Tiwanaku e alla funivia
– Alloggio presso lotel Panamericana in camera doppia o matrimoniale 
Non include
– Bevande a pranzo 
– Cena 

Giorno 14: Santa Cruz / Samaipata

Ore 04:20 trasferimento all’aeroporto per prendere il volo per Santa Cruz delle ore 07:30 Partenza da Santa Cruz de la Sierra verso la zona delle Valles Cruceños fino a Samaipata.
Valli Cruceños fino ad arrivare a Samaipata, un viaggio bellissimo, 60 chilometri in pianura e   60 chilometri attraverso la catena montuosa, dove potremo godere dell’aria pura, dell’esuberante  vegetazione e le viste panoramiche.   10:30 Arrivo alla rovina archeologica di ¨El Fuerte¨, che a sua volta è un punto strategico in cui si dividono 3 regioni geografiche: Valle, Chaco e Amazzonia. Pranzo incluso nel pittoresco villaggio di Samaipata.
Pomeriggio visita del Centro Artigianale, della Plaza e dei dintorni.  15:00 Sulla via del ritorno a Santa Cruz, visiteremo il Cuevas Coffe, dove potremo apprezzare il caffè, le piantine di caffè, le piante e i fiori,apprezzeremo le piantine di caffè, i chicchi nelle loro diverse fasi, assisteremo al processo di tostatura e degustazione del caffè d’alta quota.   19:00 circa Arrivo in hotel a  Santa Cruz.  Cena libera e pernott.
Include
– Colazione al sacco
– Trasporto privato 
– Volo incluso
– Guida parlante italiano
– Pranzo e spuntini
– Ingresso alle attrazioni
– Alloggio presso l’hotel LP Columbus in camera doppia o matrimoniale.
Non include
– Cena in hotel

Giorno 15: Santa Cruz / Volo di rientro in Europa/Italia

Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione a Santa Cruz fino alle ore 20.00.  Ritrovo alla recepcion dell’hotel alle ore 20.00 trasferimento privato dall’hotel all’aeroporto internazionale Viru Viru per il volo di rientro in Europa.
Include
– Trasporto privato (solo autista)
FINE DEI NOSTRI SERVIZI
COSA FARE NEL TEMPO LIBERO A SANTA CRUZ:
I musei: A seconda dei vostri interessi, vale la pena visitare i seguenti musei. Museo di Arte Religiosa. Il museo si trova all’interno della Cattedrale, nella Piazza principale, dove è esposto il libro più piccolo del mondo.
Museo di Storia Regionale (situato di fronte all’ufficio postale, a un isolato dalla piazza principale).
Museo d’arte contemporanea.
Museo di Storia Naturale Noel Kempff Mercado.
Museo etno-folclorico.
Museo tedesco Busch
Fattoria delle farfalle, voliera e fattoria delle orchidee
A soli 25 minuti dal centro di Santa Cruz, si trova una gigantesca voliera e un allevamento di farfalle. Fanno parte del parco anche uno spettacolare orchidario, lagune e piscine naturali.
Piazza 24 de Septiembre: La piazza principale di Santa Cruz (Plaza 24 de Septiembre) è un luogo piacevole per sedersi, leggere un libro, osservare la gente o giocare una partita a scacchi con la gente del posto. Intorno alla piazza si trovano alcuni edifici interessanti:
Innanzitutto la Cattedrale. All’interno si trova un museo di arte sacra, che ospita il libro più piccolo del mondo.
Manzana Uno, accanto alla cattedrale, è uno dei nuovi luoghi di esposizione delle opere degli artisti locali.
La Casa de la Cultura – anch’essa situata di fronte alla Plaza – ospita nelle sue sale mostre permanenti di pittura e scultura, nonché spettacoli di danza e teatro.


E’ INCLUSO

La quota del tour in Cile e Bolivia, comprende:
Viene indicato giorno per giorno cosa include il tour

E’ ESCLUSO

La quota del tour in Cile e Bolivia, non comprende:
Viene indicato giorno per giorno nel tour cosa no include.

Quotazioni

Costo in Usd per persona in camera doppia. matrim. Tripla. Singola su richiesta
4 Partec. Usd 3775  sist. in cam. doppie o matrim.
6 Partec. Usd 3650 sist. in cam. doppie o matrim. (si usano 2 mezzi)
Note importanti: – Il prezzo non include le tasse – L’itinerario può essere soggetto a modifiche dell’ultimo minuto a causa delle condizioni meteorologiche: – Nevicate impreviste, grandine, vento e tempeste di sabbia soprattutto nella regione del Salar de Uyuni e del deserto del Lipez. – Fattori sociali o politici: blocchi stradali, mobilitazioni sociali con blocco di strade e vie all’interno delle città. – Ritardi e cancellazioni di linee aeree o autobus di linea in partenza dal nostro Paese. – Nel caso in cui si verifichi uno dei suddetti casi, gli eventuali costi aggiuntivi NON saranno di competenza di Peru paradise Travel o del suo operatore responsabile locale; tali costi dovranno essere sostenuti dal cliente.

Alberghi

Cat. Alberghi 3 stelle standard e 3 stelle sup. in Cile & Bolivia in camera doppia, matrim.
I seguenti alberghi proposti, sono soggetti ad eventuali cambi secondo disponibilita degli stessi, con altri di medesima categoria
Santiago del Cile:  Hotel  Panamericana 4 stelle.
San Pedro: Hotel Casa de Tomas 3 stelle standard ma molto carino.
Alberghi Bolivia: 
Deserto di Siloli: Hotel Tayka del Desierto 3 stelle sup.
alloggio comunitario a Puerto Chuvica 3 stelle standard
Uyuni: l’Hotel Jardines de Uyuni 3 stelle sup.
Potosi’: Hotel Virreyes 3 stelle sup
Sucre: Hotel Indipendencia 4 stelle.
La Paz: Hotel Eurotel 4 stelle.
Santa Cruz: Hotel LP Columbus 3 stelle sup.

NB

Questo viaggio non viene consigliato a persone che soffrono di problemi cardiaci, respiratori o eccessiva alta pressione.

Mini guida del Viaggio

Richiedi Info

Contact Form Demo

Parlare con uno specialista

Uno dei nostri specialisti si occuperà della vostra richiesta di viaggio il prima possibile.

+51 939443879

Tour collegati

Meravigliosi Cile e Bolivia

Aspetti Salienti del Viaggio Un particolare tour in Cile & Bolivia che Vi p

Info utili per la Bolivia

LA PAZ. Clima: temperato - freddo e secco tutto l'anno, temperature variano da

Peru Ande Sud e Salar di Uyuni su Misura di 13 G

Peru Ande Sud e Salar di Uyuni su Misura di 13 G. Un interessante viaggio (cons

Bolivia…La Paz & Uyuni

Bolivia: Una fantastica estensione di 5 giorni in Bolivia. Conoscerete Tiahuanac

Cile & Bolivia Avventura

Un particolare tour in Cile & Bolivia con una nota di Avventura  per11 Gior

Peru Bolivia su Misura

Perù Bolivia su Misura. Uno spettacolare tour di 16 giorni che tocca due paesi

Trio Latino…Cile, Bolivia, Peru

Trio Latino...Cile, Bolivia, Perù di 16 giorni in cat. Alberghi 3 standard e 3

Bolivia da Vivere

Bolivia da Vivere. Uno spettacolare viaggio di gruppo "min. 4 partec "per scop

Bolivia Avventura e Ande sud Peru

NEW! Un viaggio semplicemente speciale che tocca la Bolivia e nella prima giorna

NEW!Estens. Salar di Uyuni partendo da Puno e Rientro a Puno

Un viaggio in mezzi privati partendo da Puno per raggiungere la capitale piu' al

Cile isola di Pasqua e Cusco Imperiale

Cusco Inca & Isola di Pasqua. Un breve viaggio in esclusivi servizi privati

Andini per Cultura, Perù & Bolivia

Andini per Cultura, Perù & Bolivia. Uno spettacolare tour che tocca due p

Contrasti Naturali Cile & Bolivia

Contrasti Naturali Cile & Bolivia . Un viaggio di 10 giorni semplicemente

Vivere Cile, Bolivia e Perù

Vivere Cile, Bolivia e Perù. Un grande e particolare viaggio di 14 giorni che

Perù, Bolivia, Galapagos

Un viaggio di 20 semplicemente straordinario per immergersi nella storia, cultur

Semplicemente Cile e Bolivia

Un viaggio di 14 giorni semplicemente straordinario per immergersi nella storia,

Bolivia Radice Andina

Uno spettacolare viaggio di 12 giorni per scoprire la Bolivia e le sue più impo

Esplorando Bolivia

Esplorando Bolivia Uno spettacolare viaggio per scoprire la Bolivia e le sue pi

Continuando, accetti di utilizzare i cookie per offrire contenuto e pubblicità mirata su misura per i tuoi interessi e attuare misure per migliorare la tua esperienza sul sito. Per ulteriori informazioni e gestire le impostazioni, Clicca qui.

Per migliorare la tua esperienza su peruparadisetravel.com, utilizziamo i cookies per conoscere le tue abitudini di navigazione e offrirti contenuti adatti ai tuoi interessi.

Close