Festa della Patria » Fiestas Patrias «

Giorni stelle
QUOTE DA:
US $
per person

Aspetti Salienti del Viaggio

In tutto il paese » il 28 e 29 luglio «si realizzano celebrazioni patriotiche per ricordare la Dichiarazione di Indipendenza del Peru »

En todo el país se realizan fiestas y celebraciones patrióticas para recordar la declaración de la Independencia del Perú (28 luglio 1821). Sia nella capitale peruviana, Lima e altre città peruviane, includendo anche piccoli villaggi si espone la bandiera peruviana già dai primi gironi di lulgio. La sera del 27 si svolgono serenate di musica folclorica e criolla nelle diverse piazza e parchi. All’alba del girono 28, questo giorno viene salutato con 21 colpi di cannone, aprendo in questo modo la cerimonia dell’alza bandiera e di seguito si celebra nella cattedrale di Lima la cerimonia del Te Deum, con la presenza del Presidente peruviano. La festa conclde il girono 29 con la famosa parata militare e ferie tipiche nelle città di  (Cajamarca, Piura, Monsefú) tre feste che marcano l’anima del criollismo con spettacoli di lotta di galli, corride di tori e spettacoli di cavallo da passo peruviano.  peleas de gallos, corridas de toros y exposiciones de Caballos Peruanos de Paso.

Itinerario



Quotazioni

Alberghi

NB

Mini guida del Viaggio

Richiedi Info

Contact Form Demo

Parlare con uno specialista

Uno dei nostri specialisti si occuperà della vostra richiesta di viaggio il prima possibile.

+51 939443879

Tour collegati

Sorry, no posts matched your criteria.

Contact Form Demo

Continuando, accetti di utilizzare i cookie per offrire contenuto e pubblicità mirata su misura per i tuoi interessi e attuare misure per migliorare la tua esperienza sul sito. Per ulteriori informazioni e gestire le impostazioni, Clicca qui.

Per migliorare la tua esperienza su peruparadisetravel.com, utilizziamo i cookies per conoscere le tue abitudini di navigazione e offrirti contenuti adatti ai tuoi interessi.

Close