Festa della Patria » Fiestas Patrias «

Aspetti Salienti del Viaggio

In tutto il paese » il 28 e 29 luglio «si realizzano celebrazioni patriotiche per ricordare la Dichiarazione di Indipendenza del Peru »

En todo el país se realizan fiestas y celebraciones patrióticas para recordar la declaración de la Independencia del Perú (28 luglio 1821). Sia nella capitale peruviana, Lima e altre città peruviane, includendo anche piccoli villaggi si espone la bandiera peruviana già dai primi gironi di lulgio. La sera del 27 si svolgono serenate di musica folclorica e criolla nelle diverse piazza e parchi. All’alba del girono 28, questo giorno viene salutato con 21 colpi di cannone, aprendo in questo modo la cerimonia dell’alza bandiera e di seguito si celebra nella cattedrale di Lima la cerimonia del Te Deum, con la presenza del Presidente peruviano. La festa conclde il girono 29 con la famosa parata militare e ferie tipiche nelle città di  (Cajamarca, Piura, Monsefú) tre feste che marcano l’anima del criollismo con spettacoli di lotta di galli, corride di tori e spettacoli di cavallo da passo peruviano.  peleas de gallos, corridas de toros y exposiciones de Caballos Peruanos de Paso.

  • Price per passenger:
    USD $ .00
  • Total Price:
    USD $ .00

Richiedi Info

    Inserisci il testo qui sotto: captcha

    Continuando, accetti di utilizzare i cookie per offrire contenuto e pubblicità mirata su misura per i tuoi interessi e attuare misure per migliorare la tua esperienza sul sito. Per ulteriori informazioni e gestire le impostazioni, Clicca qui.

    Per migliorare la tua esperienza su peruparadisetravel.com, utilizziamo i cookies per conoscere le tue abitudini di navigazione e offrirti contenuti adatti ai tuoi interessi.

    Close