Trasporti in Perù: Sorvolo delle Linee di Nazca

Il sorvolo delle Linee di Nasca non viene incluso nei nostri programmi. Vi informiamo che per ragioni climatiche non sempre favorevoli, il sorvolo delle Linee potrebbe essere sostituito” per i viaggi di gruppo” con la escursione degli acquedotti da Cantayoc e delle rovine Incaiche di Paredones in servizio privato.

Il sorvolo viene effettuato con piccoli piper mono bi – motore da 3 a 5 posti. Gli aerei sono oggetto di serie verifiche periodiche e la pista di atterraggio e sottoposta a continua manutenzione: segnalamo inoltre l’estrema bravura dei piloti impegnati da anni in questo incredibile servizio turístico il quale Vi permetterá ammirare dall’alto le misteriosi Linee di Nasca.

Nota: Per chi non desideri il volo sulle linee di Nasca, in alternativa visita alla Oasi di Huacachina in servizio privato con autista/accompagnatore di lingua spagnola ” minimo due persone”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading...

Continuando, accetti di utilizzare i cookie per offrire contenuto e pubblicità mirata su misura per i tuoi interessi e attuare misure per migliorare la tua esperienza sul sito. Per ulteriori informazioni e gestire le impostazioni, Clicca qui.

Per migliorare la tua esperienza su peruparadisetravel.com, utilizziamo i cookies per conoscere le tue abitudini di navigazione e offrirti contenuti adatti ai tuoi interessi.

Close