Peru Sposi Gold

11 Giorni 5, Min. 2

Aspetti Salienti del Viaggio

Peru Sposi Gold.

Un suggestivo e lussuoso viaggio di nozze di 11 giorni in esclusiva formula privata. Viaggio per Machu Picchu sul lussuoso treno Hiram Bingham. Tour che tocca principalmente le piu’ conosciute zone sud andine del Peru.

onosceremo la bella città bianca di Arequipa . Con uno straordinario percorso altoandino raggiungeremo la città del lago navigabile più alto del mondo, il Titicaca a Puno. Visita dlela Necropli di Sillustani e de lago Umayo. Seguiremo con la visita alle isole Uros, Luquina e Taquile per poi raggiungere via terrà la magica Cusco con ulteriori visite importanti sul percorso che divide le due regioni. Molte le escursioni proposte nella zona di Cusco con la visita della città e delle sue importanti 4 rovine circostanti. Il viaggio prosegue per la bellissima Valle sacra degli Incas per conoscere il mercatino di Pisac e il suo importante centro archeologico per poi fare una sosta nella valle dell’Urubamba e anche il pernott. Toccheremo anche la imponente Fortezza di Ollantaytambo, le Saline Incas di Maras, Moray e Chinchero. Il tour include anche la visita alla bellissima Cordigliera Rossa di Palccoyo e la vista della catena Vilcabamba el grande montagna Ausangate, Raggiungeremo la meravigliosa Machu Picchu con il lussuoso treno Hiram Bingham con un servizio a bordo VIP. 

Il tour si chiede con la visita alla splendida Lima coloniale e al famoso quartiere di Barranco.

Nota: Vi stiamo consigliando i migliori ristoranti situati nellee citta’ che toccherete

Itinerario

1° Giorno:  Italia / Peru. Arrivo da confermare con status voli definitivi

All’ arrivo a Lima Perù, un nostro incaricato sarà ad’ attendervi in aeroporto, esponendo una nostra lavagnetta per trasferirvi in mezzo privato in hotel. Cena libera e pernott.

2° Giorno: Lima / Volo per Arequipa / Pm. City tour

Colazione. Ad’ora opportuna trasferimento in aeroporto e volo per la città bianca di Arequipa, 2340 mslm.Alle ore 15.00 ritrovo in hotel e inizio escursione della cittá in servizio privato con guida in italiano. La visita comprende la Cattedrale principale, la chiesa della compagnia, il Monasterio di Santa Catalina ed altre importanti monumenti. Proseguimento della visita al belvedere di Yanahuara per poter ammirare le tre imponenti cime dei vulcani Misti, Pichu Pichu e Chachani. Rientro in hotel. Cena liberae pernott.
Ps: se desiderate possiamo prenotarVi il Ristorante Tanta di Gaston Acurio.

3° Giorno: Arequipa Puno / Visita di Sillustani e lago Umayo / Puno

Colazione. Allle ore 08.30 pareynza in mezzo privato con autista locale per la citta’ di Puno. Percorso di 05.00 ore circa che attraversa un altipiano andino molto bello e che in alcuni tratti suera i 4500 mslm. Gran parte del percorso si esegue all’interno di una delle Riserve naturali protette a favore dei camelidi peruviani » Alpaca, Lama e Vigogne » Svariate lagune sul percorso, habitat di molto speci di uccelli, tra cui i fenicotteri rosa. LaArrivo alla citta’ di Julia e sosta pranzo libero, Dopo pranzo raggiungiamo il mistico centro archeologico di Sillustani per consoscere con guida parlante italiano le grandi e alte tombre coniche circolari ad’uso esclusivo della classe alta di quei tempi. Con una breve passeggiata raggiungeremo e ammireremo il lago Umayo, considerato il fratello minore del lago Titicaca. Riprendiamo il percorso e in circa 60 minuti ci sistemiamo in hotel. Cena libera e pernott,

Ps: se desiderate possiamo prenotarVi il Ristorante La Casona Restaurant.

4° Giorno: Puno lago Titicaca / isole Uros, Luquina e Taquile / Puno

Colazione. Alle ore 07.00 trasferimento al movimentato porto di Puno e partenza in lancia a motore e partenza alle ore 08.00 con guida parlante italiano per la la navigazione sul lago navigabile più alto del mondo, il Titicaca. Raggiungeremo la bellissima Isola di Taquile. All’arrivo cammineremo per circa 50 minuti per raggiungere la suggestiva piazza principale del villaggio. Da questo punto la visita sul lago è bellissima, tempo e condizioni meteo permettendo si potrà ammirare anche la Cordigliera Reale Boliviana. Taquile è conosciuta particolarmente per i suoi coloratissimi tessuti e artigianato locale, oltre le sue strette antiche tradizioni locali. La nostra visita prosegue con la navigazione per raggiungere la penisola di Luquina per il pranzo buffet tipico incluso nella Casa del Pescador”. Dopo la suggestiva sosta pranzo si riprende la lancia a motore per fare rientro a Puno; durante la navigazione sosta per la visita alle isole galleggianti degli Uros, costruite con enormi spessori di canne di Totora. Arrivo al porto di Puno verso le ore 16.30  e trasferimento in hotel. Cena libera e pernott.

Ps: se desiderate possiamo prenotarVi il Ristorante Mojsa Restaurant.

5° Giorno: Puno Cusco: Andahuaylillas + Racqui + Passo La Raya / Cusco.

Prima colazione. Alle ore 8.0 partenza in mezzo privato con autista locale verso la città di Cusco, percorso di 390 km. Percorso altoandino molto suggestivo che costeggia in gran parte la strada ferroviaria tra valli e panorami tipici della sierra. Sul percorso, sosta al passo La Raya, punto più alto del percorso, 4319 mslm e di confine tra Cusco e Puno. Pranzo incluso in ristorante campestre, delizioso buffet di prodotti tipici locali a Sicuani.  Nella pausa pranzo troveremo la guida in italiano per le escursioni previste. Sosteremo anche per le visite del complesso archeologico di Raqchi, ove troviamo il tempio Viracocha. Ulteriore sosta per la visita alla chiesa coloniale di Andahuaylillas, conosciuta anche come la Cappella Sistina del sudamerica. La durata del percorso è di circa 10 ore, includendo le soste per le visite e il pranzo. All’arrivo a Cusco, verso le ore 17.30 e sistemazione in hotel. Cena libera e pernott.

Ps: se desiderate possiamo prenotarVi il Ristorante Cicciolina.

NB: al ristorante troveremo la guida in italiano per le visite archeologiche indicate sul percorso fino a Cusco.

6° Giorno: Am libero a Cusco / Pm. City tour di Cusco + 4 Rovine / Cusco.

Colazione. Tempo libero a disposizione per passeggiare nel magico centro di Cusco e visitare la zona del quartiere San Blas, conosciuto per essere il quartiere più antico di Cusco e sede dei suoi famosi maestri artigiani tra stradine Inca di una bellezza straordinaria. Pranzo libero. Nel pomeriggio ore 13.40 ritrovo in hotel per l’inizio escursione della città con guida parlante italiano. Visiteremo i più importanti attrattivi della città, includendo la Cattedrale principale in Plaza de Armas, il Tempio del Koricancha o Santo Domingo, visibile in modo particolare dalla strada principale di Cusco, Avenida Sol. Raggiungeremo con i nostri mezzi le 4 rovine circostanti della cittá con suggestiva camminata all’interno degli stessi siti archeologici di Sacsayhuaman, kenko, Puca Pucara e Tambomachay. Rientro in hotel verso le ore 18.00. Cena libera e pernott.
Ps: se desiderate possiamo prenotarVi il Ristorante el Trujo.

7° Giorno. Cusco / Valle Sacra degli Incas / Urubamba.

Colazione. Alle ore 08.00 inizio escursione di tutta la giornata in mezzo prvato con gioda parlnate italiano nella bellissima Valle Sacra degli Inkcs, situata a 33 km. da Cusco. Prima sosta al belvedere principale della Valle. Successiva visita al tipico e famoso mercato Artigianale di Pisac. Seguiremo poi la visita al bellissimo centro archeologico, considerato tra i 4 più importanti della regione. Prosegue il nostro viaggio per una sosta nella cittdina piu’ grande della valle Sacra degli Incas, Urubamba per un pranzo libero. Proseguiremo il nostro viaggio per raggiungere la fortezza di Ollantaytambo e conoscere questo straordinaria zona archeologica a difesa della cittàdella di Machu Picchu che si trova qualche km. alle spalle di questo ancor tipico villaggio inca e la sua enorme fortezza. Dopo la visita sistemazione in hotel a Urubamba. Cena inclusa, Pernott.

8° Giorno: Urubamba / Saline di Maras / Anfiteatri Agricoli di Moray + Chinchero / Pm. Libero a Cusco.

Colazione. Alle ore 08.00 inizio escursione in servizio privato con guida parlante italiano per raggiungere e conoscere dal punto panoramico le saline Incas di Maras, attualmente ancora in funzione con le sue oltre 3500 pozze situate a 3000 mslm. Di seguito raggiungiamo gli incredibili Anfiteatri agricoli sperimentali di Moray, ove il popolo Quechua studiava l’agricoltura su livelli di altitudini e con ottimi risultati. Da qualche tempo in questa zona si e scoperto un forte centro energetico e per cui si eseguono anche cerimonie mistiche all’interno di questi Anfiteatri. Di seguito visita al tipico villaggio di Chinchero che conserva vestigia Incas di grande importanza archeologica; Qui potremo anche osservare la colorazione artigianale della lana di alpaca. Dopo la visita rientro in hotel a Cusco per l’ora di pranzo. Pomeriggio libero a Cusco per visitare ulteriori monumenti del centro storico e i tanti mercati artigianali. Hotel. Cena libera e pernott.

Ps: se desiderate possiamo prenotarVi il Ristorante Chica de Gaston Acurio.

8° Giorno: Urubamba / Saline di Maras / Anfiteatri Agricoli di Moray + Chinchero / Pm. Libero a Cusco.

9° Giorno: Cusco Poroy / Treno H. Bighman per Aguas Calientes / Machu Picchu / Poroy Cusco

Colazione. Ritrovo in hotel verso le ore 08.15 per il trasferimento alla stazione dei treni di Poroy e partenza in classe deluxe H. Bighman alle ore 09.05. Arrivo in Aguas Calientes alle 12.24 e ritrovo con la guida per abboradare uno dei bus che ci porteranno all’ingresso della cittàdella in circa 25 minuti. Arrivo e incontro con la guida in italiano per la visita della meravigliosa cittàdella di Machu Picchu, situata a poco meno di 2500 mslm. Pranzo incluso. Nel pomeriggio rientro in A. Calientes e partenza in treno per Cusco/Poroy. Cena inclusa a bordo. Arrivo a Poroy e incontro in stazione con nostro personale per un breve trasferimento in hotel.

Nota: il treno H. Bighman presta servizio da lunedi al sabato. il treno H. Bingham non opera l’ultima domenica di ogni mese

N.B: RICORDIAMO L’ALLARME LANCIATO RECENTEMENTE DALLA UNESCO SUL LENTO MA CONTINUO SGRETOLAMENTO ANNUALE DELLA CITTàDELLA DI MACHUPICCHU. “raccomandiamo scarpe con suole di gomma morbida”.

9° Giorno: Cusco / Cordigliera Rossa di Palccoyo / Cusco

Colazione. Alle ore 07.00 ritrovo in hotel e partenza in mezzo privato con autista/accompagnatore parlante italiano e inizio viaggio verso la parte sud per raggiungere il nostro bellissimo destino. Una volta giunti a Combapata prenderemo un deviazione verso sinistra e da li inizia la strada sterrata di circa 2 ore. Durante la rotta in auto avremo modo di osservare fantastici panorami andini, valli, fiumi e piccoli villaggi circondati da Lama e Alpaca. Dopo circa 4 ore di viaggio raggiungeremo il punto di inizio camminata, situato a circa 4780 msm. da qui inizia la nostra facile salita di 40 minuti per giungere al punto panoramico più alto a » 4890 mlsm» e poter ammirare questa Cordigliera Arco Iris o Arcobaleno. Da questo punto avremo anche la possibilita’ di ammirare la grande montagna Ausangate di 6384 mslm e considerata il Dio protettore di Cusco, qui li chiamano Apu. Il pranorama offre anche parte della vista della Cordigliera Vilcanota.  Ci prendiamo tutto il tempo per camminare nella zona e fare tutte le foto e video che vogliamo; inoltre coloro che hanno voglia di camminare una mezz’oretta in piu’ potranno raggiungere il suggestivo bosco di pietra che si trova a 5000 mslm. Di seguito riprendiamo il percorso a piedi di ritorno, circa 30 minuti e riprendiamo i nostro mezzo privato per rientrare a Cusco. Pranzo inclso al rientro sulla strada principale. Arrivo a Cusco e sistemazione nel Vostro hotel verso le ore 16.30/17.oo, Cena libera e pernott.

Ps: se desiderate possiamo prenotarVi il Ristorante Il Olivo Trattoria Ristorante.

11° Giorno: Cusco Lima: City Tour Coloniale + Quartiere di Barranco / rientro in Italia o altro destino.

Colazione. Ad’ora opportuna trasferimento in aeroporto e volo per la capitale peruviana. Arrivo e inizio escursione in servizio privato con guida in italiano della zona coloniale di Lima con i suoi più importanti monumenti. Visita alla Piazza principale ove risiede il palazzo del Governo e la Cattedrale. Seguiremo con la chiesa di San Francisco, il suo Manosterio e le sue Catacombe. Successivamnete ci spostiamo nello storico quartiere di Barranco e conoscere questo importante quartiere coloniale. Pranzo incluso nel ristorante Museo Restaurante. Successivo trasferimento in aeroporto per il volo di rientro in’Italia o altro destino.

FINE NOSTRO SERVIZIO.

N.B: viaggio abbinabile ad estensioni nel nord Perù, a Mancora e Tumbes mare. I alternativa e su richiesta, Estensione mare in Colombia o Brasile.

 

Quotazioni

Costo in Usd per persona in cam. matrim.

2 Partec. Usd: 4700

La quota del tour, Peru Sposi Luxury, COMPRENDE:

Categoria alberghi 5 stelle in camera matrimoniale. Colazioni buffet per tutto il tour . I pasti ove menzionati nel programma. Trasferimenti in esclusivo servizio privato da o per aeroporto, alberghi, stazioni ferroviarie. Trasferimenti terrestri servizio privato.  Tutte le escursioni menzionate nel programma in servizio privato con guida parlante italiano Voli interni e tasse aerop. inclusi/e. Trasferimenti in treno in classe luxury Hiram Bingham. Ingressi alle zone archeologiche, Musei e siti indicati nel programma Assistenza della nostra Organizzazione durante tutto il tour.

La quota del tour Peru Sposi Luxury, NON COMPRENDE :

Volo intercontinentale. Assicurazione obbligatoria, minimo medico/bagaglio.
Tasse aeroportuali in Peru. Bevande, mance e quant’altro non espressamente indicato nella voce, LA QUOTA COMPRENDE.

Nota: Attualmente le tasse voli interni sono incluse; se verranno ripristinate Vi informeremo.

Alberghi

In Cat. Alberghi 5 Stelle in cam. matrim

Lista alberghi proposti: Vi informiamo che per motivi di disponibilità gli alberghi indicati potrebbero essere sostituiti con altri di medesima categoria. 

Lima: Gran Hotel Bolivar 5 stelle
Arequipa: Casa Andina Premium Arequipa 5 stelle
Puno: GHL Hotel Lago Titicaca 5 stelle

Cusco: Hotel Palacio del Inka, a Luxury Collection

Urubamba: Aranwa Sacred Valley Hotel & Wellness 5 stelle

NB

Tour non adatto a coloro che soffrono di patologie cardichae, resiratorie o eccessiva lata pressione.

Nota: il treno H. Bighman presta servizio da lunedi al sabato.

Nota tecnica: Durante i trasferimenti verrà fornito un minivan turistico con autista parlante spagnolo che offrirà l’assistenza durante i percorsi terrestri. Se invece desiderate autista parlante italiano, dovete addizionare Usd.  75 per persona.

Coloro che arrivano a Lima il mattino presto » tipo con Air Europa» e desiderano la immediata disponibilità della camera doppia o matrim. devono addizionare Usd 220.

  • Price per passenger:
    USD $ .00
  • Total Price:
    USD $ .00

Richiedi Info

    Inserisci il testo qui sotto: captcha
    Loading...

    Continuando, accetti di utilizzare i cookie per offrire contenuto e pubblicità mirata su misura per i tuoi interessi e attuare misure per migliorare la tua esperienza sul sito. Per ulteriori informazioni e gestire le impostazioni, Clicca qui.

    Per migliorare la tua esperienza su peruparadisetravel.com, utilizziamo i cookies per conoscere le tue abitudini di navigazione e offrirti contenuti adatti ai tuoi interessi.

    Close