Meraviglioso Perù e Galapagos

18 Giorni 3 stelle 2
VISITERETE: Lima: coloniale + Museo Larco herrera Trujillo city. Chan Chan + Huacas. Centro Archeologico El Brujo + museo Dama di cao. Chiclayo: Museo Signore di Sipan in Lambayeque Paracas - Isole Ballesta + riserva naturale di Paracas Arequipa City. Puno: Lago Titicaca - Isole Uros + passo La Raya Cusco City, Cattedrale + 4 Rovine di Cusco, Valle sacra degli Inkas, Ollantaytambo, Aguas calientes. Machupicchu. Guayaquil e Isole Galapagos.
QUOTE DA:
US $ 4420
per person

Aspetti Salienti del Viaggio

Meraviglioso Perù e Galapagos
Un particolare diverso viaggio di 18 giorni per coloro che desiderano conoscere i più importanti centri andini e costieri del Peru nord e sud in formula privata.
Tour che tocca principalmente le zone di Lima e le culture precolombiane di Trujillo e Chiclayo. Il viaggio prosegue per la zona sud costiera, toccando la riserva di Paracas e le isole Ballestas per poi raggiungere le zone andine sud con visite interessanti in Arequipa, Puno e la magica Cusco. Il programma offre anche un pernottamento nel paese adiacente a Machu Picchu «Aguas Calientes» per offrirVi la possibilità di avere maggior tempo durante la visita alla meravigliosa e magica cittàdella di Machu Picchu.
Chiudiamo il viaggio con una bella e suggestiva estensione alle isole Galapagos.

Itinerario

1° Giorno: Italia / Lima, arrivo da confemare con status voli definitivi

All’arrivo a Lima Perù, un nostro incaricato sará ad’attendervi in aeroporto, esponendo una nostra lavagnetta identificativa per trasferirvi in mezzo privato in hotel. Cena libera e pernott.

2° Giorno: Lima Coloniale / Volo per Trujillo e tempo a disposizione.

Colazione. Alle ore 08.00 inizio escursione in servizio privato con guida in italiano per conoscere il centro coloniale di Lima ed i suoi più importanti monumenti del centro storico. La Piazza principale, la Cattedrale, la chiesa di San Francisco, il Monasterio e le sue relative Catacombe. Dopo la visita trasferimento in aeroporto e volo per la città di Trujillo. Arrivo e trasferimento in mezzo privato in hotel. Tempo a disposizione. Hotel. Cena libera e pernott.

3° Giorno: Trujillo / Huaca della Luna / Cittàdella di Chan Chan / Huanchaco / Trujillo

Colazione. Alle ore 08.00 inizio escursione in servizio privato con guid ain italiano per conoscere la Huaca della Luna, una tra le meraviglie delle Huaca esistenti in Peru. Vista panoramica anche della Huaca del Sole, ancor oggi non visitabile. Successivamente ci dirigiamo alla cittàdella di Chan Chan, antica capitale dei Chimù; considerata la più grande città del mondo costruita con mattoni di fango e paglia. Pranzo libero nel caratteristico balneario di Huanchaco, ove ancora si pratica la pesca artigianale con piccole canoe, chiamate Caballitos de Mar. Dopo pranzo rientriamo in Trujillo per per conoscere la sua bella zona coloniale con i più importanti monumenti. Una parte del giro all’interno della città si esegue passeggiando. Rientro in hotel. Cena libera e pernott.

4° Giorno: Trujillo / Huaca del Brujo + Dama di Cao / Chiclayo Museo Signore di Sipan / Volo a Lima.

Colazione. Alle ore 07.30 partenza in servizio privato con guida in italiano per raggiungere e visitare la bellissima Huaca del Brujo e il relativo Museo della Dama di Cao o mummia tattuata. Si riparte sulla panamericana nord per raggiungere la cittàdina di Lambayeque per ammirare la sua bella chiesa ed il balcone intagliato più lungo del sud america. Sosta pranzo libero. Successiva visita all’importante e bellissimo Museo del Signore di Sipan, il quale conserva reperti archeologici di grande importanza, alcuni dei quali donati dal museo Bruning. Dopo la visita trasferimento in aeroporto e volo per Lima. Arrivo, trasferimento e sistemazione in hotel. Cena inclusa e pernott.

5° Giorno: Lima / Viaggio Terrestre per Paracas / Cantina del Pisco / Pm: Riserva naturale di Paracas.

Colazione. Partenza alle ore 07.30 per Paracas con mezzo privato e autista parlante spagnolo. Un percorso sulla panamericana sud di 270 km, circa 4.00 h. Sul percorso faremo sosta ad’una tipica cantina locale che produce la famosa grappa peruviana, il Pisco. Arrivo a Paracas e visita individuale del tipico mercatino locale di porto Chaco. Tempo per un pranzo libero. Alle ore 14.30 incontro con la guida parlante italiano e inizio escursione della Riserva Naturale di Paracas per ammirare le sue bellezze naturali, tra cui i resti della famosa Cattedrale di Paracas” ex formazione rocciosa a forma di Cattedrale. Dopo la visita sistemazione in hotel. Cena libera e pernott.

6° Giorno: Paracas / Isole Ballestas / Lima / Volo Arequipa.

Colazione. Alle ore 07.15 trasferimento in mezzo privato per raggiungere il porto Chaco di Paracas dove ci imbarcheremo su grandi motoscafi per l’inizio escursione delle ore 08.00 alle isole Ballestas in servizio privato: con guida in italiano. Durante la navigazione vista panoramica del famoso Candelabro di Paracas. La visita alle Isole Ballestas “Le piccole Galapagos del Perú” ci permetterá osservare varie speci di mammiferi marini; foche, leoni marini, pinguini e molti uccelli tipici della zona. Rientro al porto previsto per le ore 10.00 e partenza in mezzo privato con autista parlante spagnolo per raggiungere l’aeroporto di Lima. Sosta libera sul percorso per un pranzo libero. Arrivo all’aeroporto di Lima e volo per la città bianca di Arequipa, situata a 2340 mslm. Arrivo, trasferimento e sistemazione in hotel. Cena libera e pernott.

7° Giorno: Am. Arequipa City Tour / Pm. Viaggio terrestre per Puno.

Colazione. Alle ore 08.30 inizio escursione della cittá in servizio privato. La visita comprende la Cattedrale principale, La compagnia, il Monasterio di Santa Catalina ed altre importanti monumenti. Proseguimento della visita al belvedere di Yanahuara per poter apprezzare le tre imponenti cime dei vulcani Misti, Pichu Pichu e Chachani. Rientro nella bella Arequipa e tempo per un pranzo libero. Si riparte con mezzo privato e autista parlante spagnolo per raggiungere la città di Puno in circa 5 h. attraversando in uno spettacolare percorso altoandino che in alcuni punti supera i 4500 mslm. Rotta all’interno di una riserva naturale nazionale protetta a favore dei camelidi peruviani» Lama, Vigogne e Alpaca». Arrivo a Puno e sistemazione in hotel. Cena libera e pernott.
Nota: se non volete cenare in hotel; raggiungete a piedi il vicino boulevar ove troverete varie alternative di ristorazione.

8° Giorno: Puno lago Titicaca / Isole Uros e Taquile / Puno.

Colazione. Alle ore 07.15 trasferimento al movimentato porto di Puno e partenza in lancia a motore in servizio prvato con guida in italiano per inizio navigazione sul lago navigabile più alto del mondo «il Titicaca». Raggiungeremo e cammineremo su una delle isole galleggianti degli Uros, isole flottanti, costruite con enormi spessori di canne di Totora. La nostra visita prosegue con la navigazione per raggiungere la bellissima Isola di Taquile. All’arrivo camminata panoramica per raggiungere il villaggio e conoscere le attività locali della popolazione. Clima permettendo si potrà ammirare anche la Cordigliera Reale Boliviana. Pranzo incluso. Dopo pranzo torneremo al porto per riprendere la lancia a motore e fare rientro al porto di Puno verso le ore 16.30. Arrivo e successivo trasferimento in hotel. Cena libera e pernott.

9° Giorno: Puno Cusco / Andahuaylillas + Racqui + Passo La Raya / Cusco.

Colazione. Alle ore 08.00 partenza in servizio privato con guida in italiano per Cusco, 3360 mslm, circa 390 km. Percorso altoandino molto suggestivo che costeggia in gran parte la strada ferroviaria tra valli e panorami tipici della sierra. Sul percorso sosta per la visita guidata di 2 importanti siti Archeologici, Andahuaylillas & Racqui. Sosteremo anche al passo La Raya, punto più alto del percorso, 4319 mslm e di confine tra Cusco e Puno. Pranzo incluso. Percorso di 10 ore, includendo le soste per le visite e pranzo. All’arrivo a Cusco circa alle ore 17.30, sistemazione in hotel. Cena libera e pernott.

10° Giorno: Am. Cusco City Tour / Pm. Libero a Cusco.

Colazione. Alle ore 08.30 ritrovo in hotel per l’inizio escursione della cittá in servizio privato con guida in italiano. Visiteremo i più importanti attrattivi della città, includendo la Cattedrale principale in Plaza de Armas, il Tempio del Koricancha o Santo Domingo, visibile in modo particolare dalla strada principale di Cusco, Avenida Sol. Raggiungeremo con i nostri mezzi le 4 rovine circostanti della cittá; con suggestiva camminata all’interno degli stessi importanti siti archeologici di Sacsayhuaman, kenko, Puca Pucara e Tambomachay. Rientro a Cusco verso le ore 13.00. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione a Cusco per visitare la zona del quartiere San Blas, conosciuto per essere il più antico quartiere di Cusco e sede dei suoi famosi maestri artigiani; nella sua suggestiva piazzetta troviamo la bellissima chiesetta “ingresso non incluso” che conserva uno dei pulpiti intagliati in legno più belli del sud america. Tanti i monumenti del centro da visitare ed inclusi nel Vostro biglietto turistico che Vi verrà consegnato al Vostro arrivo in Cusco. Hotel, cena libera e pernott.
Info: Ore 18.30 danze tipiche del Perú nel piccolo teatro del Centro Qosqo, sito in Avenida Sol. ingresso incluso ma facoltativo. Consilgio raggiungere il teatro 30 minuti prima per evitare code.

11° Giorno: Cusco / Valle Sacra degli Incas / Aguas Calientes.

Colazione. Alle ore 07.30 ritrovo in hotel per l’inizio escursione di tutta la giornata in servizio privato con guida in italiano nella bellissima Valle Sacra degli Incas, situata a 33 km. da Cusco. Prima sosta al belvedere principale della Valle. Successiva visita al tipico e famoso mercato Artigianale di Pisac per poi seguire con il suo importante centro Archeologico, considerato tra i 4 più importanti di Cusco. Sosta per il pranzo libero nella valle dell’Urubamba. La nostra visita proseguirá raggiungendo in circa 30 minuti l’impressionante fortezza di Ollantaytambo, dove il nostro giro a piedi all’interno di questa struttura Inca sarà davvero particolare. Dopo la visita trasferimento alla vicina stazione dei treni e partenza per A. Calientes in classe turistica Inkarail esecutiva o Visitadome. Percorso molto suggestivo di circa 90 minuti che offre continui cambi di vegetazione. Arrivo e sistemazione in hotel. Cena libera e pernott.
Nota: portare un bagaglio massino di 5 kg. peso consentito sul treno. Porate con Voi uno zainetto con il necessario. Il resto del bagaglio potete lasciarlo nel deposito dell’hotel a Cusco. Il servizio custodia è gratuito.

12° Giorno: Aguas Calientes / Cittàdella Machu Picchu / Ollantaytambo / Cusco.

Colazione. Ritrovo in hotel verso le ore 05.30 con la guida in italiano per il trasferimento a piedi alla stazione dei minibus che percorrono i famosi 8 km di strada serpeggiante in 25 minuti per raggiungere la magica cittàdella, situata a poco meno di 2500 mslm, per la visita con guida disposnibile per 2.30 h. e poi continuate da Voi. Rientro ad’Aguas Calientes per il pranzo libero. Ad’ora opportuna partenza in treno per Ollantaytambo. Arrivo e incontro con nostro collaboratore per essere trasferiti in mezzo privato in hotel a Cusco. Cena libera e pernott.
N.B: Visita della cittàdella nel turno del mattino, fino alle ore 12.00. Secondo le norme dell’Ass. guide Turistiche di Cusco, le guide possono prestare il loro servizio solo per 2.30 ore nella cittàdella.
Note: La visita alla cittàdella è prevista»secondo disponibilità» nel turno del mattino”, sul biglietto di rientro trovate indicato orario, posto a sedere e n° vagone; dovete essere in stazione almeno 30 minuti prima della partenza treno. Per chi desideri pranzare nel ristorante situato all’ingresso della cittàdella, propongono un eccellente pranzo buffet a usd 35 circa per persona. In alternativa potrete pranzare ad’Aguas Calientes. Per poter visitare Huayna Picchu ” secondo disponibilità ”, si deve prenotare alla conferma viaggio. (Ingresso usd. 17.50 non incluso nel prezzo)
RICORDIAMO L’ALLARME LANCIATO DALL’UNESCO SUL LENTO MA CONTINUO SGRETOLAMENTO ANNUALE DELLA CITTADELLA DI MACHUPICCHU.

13° Giorno: Cusco Lima: / Volo per Guayaquil.

Colazione. trasferimento in aeroporto e volo per Lima. Arrivo e incontro con nostro personale per inizio escursione in servizio privato con guida in italiano all’ interessante Museo Larco Herrera. Sosta Pranzo incluso. Successivo trasferimento in aeroporto e volo per Guayaquil. Arrivo e incontro con nostri collaboratori per il trasferimento e sistemazione in hotel. Cena libera e pernott.
NB: I voli per le Galapagos partono sempre al mattino, quindi è indispensabile dover dormire la notte precedente a Quito o Guayaquil.

14° Giorno: Galapagos / Isola San Cristobal

Colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza per le Galàpagos. Al vostro arrivo sarete accompagnati in hotel. Le Galàpagos sono un paradiso naturalistico unico al mondo. Gli animali sui sentieri o sulle spiagge non scappano e non è raro fare il bagno in compagnia magari di un leone marino. Nel pomeriggio si visita il centro informativo, il Cerro Tijeretas e successivamente la Loberia in compagnia del nostro coordinatore. A circa un chilometro dalla città di Puerto Baquerizo Moreno c’è il Cerro de Las Tijeretas o Fregata Hill. Raggiungibile attraverso un sentiero ben tracciato, questo luogo è il terreno di nidificazione di alcune specie di fragate. Il sentiero offre notevoli punti panoramici verso l’isola e verso il mare. Si prosegue poi verso la Loberia, un’insenatura sul mare dove si potranno osservare i meravigliosi leoni marini e le iguane circondate dalla vegetazione tipica delle Galapagos. Chi lo desidera potrà effettuare un bagno.

15° Giorno: Galapagos / Isola Lobos o Leon Dormido.

Colazione. Al mattino escursione in barca a Isla Lobos e Playa Ochoa. Si raggiunge la vicina isola Lobos che offre un’incredibile fauna: leoni marini, sula dalle zampe azzurre, iguane marine, fregate. Dopo la passeggiata e l’osservazione degli animali per chi lo desidera è possibile effettuare uno snorkeling in compagnia di giocherelloni leoni marini. A continuazione si raggiunge la spiaggia Ochoa: una spiaggia di sabbia bianca, ideale per fare un secondo bagno e risposare prima di ritornare a Puerto Baquerizo Moreno. In base alla disponibilità questo tour può essere sostituito con il tour in barca a Leon Dormido splendide isolette rocciose, uno dei siti migliori per effettuare lo snorkeling alle Galapagos. A Leon Dormido si possono osservare nel squali Galapagos, taratarughe marine, vari pesci tropicali. Si prosegue poi verso e Cerro Brujo, una spiaggia dove è possibile avvistare leoni marini e vari tipi di uccelli. Ritorno a P. Baquerizo Moreno. Durante le escursioni sono previsti uno snack, mascherina, boccaglio e l’accompagnamento di una guida specializzata del parco nazionale. Nel pomeriggio alle 15:00 partenza in barca verso l’isola di Santa Cruz dove si arriva nel tardo pomeriggio. Sistemazione in hotel a P. Ayora. Sul lungo mare e in particolare nei pressi del piccolo mercato del pesce capita di osservare alcuni pellicani e leoni marini.

16° Giorno: Galapagos / Isola Santa Cruz.

Colazione. Al mattino si raggiunge in auto la Reserva il Chato nella parte alta dell’isola dove sono visibili numerose tartarughe giganti che vivono nel loro habitat naturale costituito da una folta vegetazione tropicale. Si visitano anche i tunnel di lava, particolari formazioni rocciose che si sono formate durante l’intensa attività vulcanica. Tour con trasporto privato e accompagnatore. Ritorno a P. Ayora e nel pomeriggio partenza via mare verso Isabela. Raggiunta la cittadina di Puerto Villamil sistemazione in hotel. Puerto Villamil offre la vista di una splendida lunga spiaggia dove sono presenti numerose iguane marine e dove è possibile anche fare il bagno.

17° Giorno: Galapagos / Isola Isabela

Colazione. Al mattino si visita l’isoletta di Tintoreras che si trova nella baia. Si osservano molte iguane marine, pinguini Galapagos, leoni marini e vari tipi di uccelli e pesci. Chi lo desidera potrà effettuare un magnifico snorkeling con la possibilità anche di incontrare qualche piccolo squalo Galapagos. Tour con una guida specializzata. Verso mezzogiorno tempo a disposizione per visitare liberamente il centro di protezione delle tartarughe di Isabela dove si possono osservare circa 200 esemplari di varie età di questa particolare specie. In alternativa chi lo desidera può riposare sulla spiaggia nei pressi della laguna Concha Perla dove è possibile fare un secondo snorkeling in compagnia di pinguini e leoni marini delle Galapagos. Alle 15:00 ritorno in barca a Santa Cruz, isola di Santa Cruz. Sistemazione in hotel a Puerto Ayora.

18° Giorno: Galapagos / Guayaquil o Quito).

Colazione. Ultime ore sulle isole, trasferimento in aeroporto e volo a Guayaquil dove si arriva nel pomeriggio. Connessione con volo internazionale.
Nota: tenete presente  che dovrete prenotare un volo intercontinentale serale con partenza da Quito dopo le 20:30 o da Guayaquil dopo le 18:30.


E’ INCLUSO

La quota del tour, Meraviglioso Perù e Galapagos, COMPRENDE:
Cat. alberghi 3 stelle superiori in cam. doppia o matrim. o tripla. Colazioni incluse tipo americane e buffet, I pasti ove menzionati nel programma ” non tutti i pasti vengono forniti in albergo, in ristoranti da noi selezionati nelle zone indicate, sia nel centro o nei pressi della città” Trasferimenti in servizio privato da o per aereoporto, alberghi, stazioni ferroviarie e di pullman.Trasferimenti terrestri in servizio privato ove chiaramente indicati con la voce ” servizio privato”. Guide in italiano nei servizi privati ove chiaramente specificati con la voce ” in servizio privato “. Le escursioni e trasferimenti indicati solo con autista parlante spagnolo, non includono la guida. Trasferimenti in per Cusco in treno classe turistica vistadome o inkarialesecutiva Voli aerei interni e tasse inclusi/e. Volo Lima / Guayaquil Ingressi alle zone archeologiche, Musei e siti indicati nel programma. Assistenza costante della nostra Organizzazione durante tutto il tour.
La quota estensione Galapagos, COMPRENDE:
pernottamenti e prime colazioni in hotel di cat. turismo Il volo Ecuador – Galapagos a/r. Tutte le escursioni previste dal programma Guide parlanti spagnolo/inglese ( francese solo se disponibili) nelle escursioni a Isla Lobos e Tintoreras Assistenza locale in caso di necessità chiamando al nostro numero di pronta assistenza
Quota indicativa Voli Aerei :
Volo aereo Guayaquil – Galapagos – Guayaquil: USD 490 Volo aereo Quito – Galapagos – Quito: USD 520 Quote da confermare al momento della prenotazione. Confermare se si desidera includere i voli aerei.
Supplementi Ecuador
Hotel Categoria Turismo Superiore: USD 90 per persona in camera doppia o matrimoniale Soggiorno in camera singola cat. Turismo: USD 210 per persona Soggiorno in camera singola cat. Turismo Superiore: USD 240 per persona Prima notte a Quito: USD 40 per persona ( supp. transfer aeroporto hotel )

E’ ESCLUSO

La quota del tourPeru’, NON COMPRENDE:
Volo intercontinentale. Assicurazione, minimo la medico/bagaglio “ consigliamo questo link http://www.columbusdirect.com/it/informazioni.cfm. Tasse aeroportuali in Peru. Bevande, mance e quant’altro non espressamente indicato nella voce, LA QUOTA COMPRENDE. :
La quota estensione Galapagos, NON COMPRENDE:
Volo intercontinentale a/r Pasti non inclusi Ingresso al parco Nazionale delle Galapagos (attualmente US $ 120 – bambini sotto gli 11 anni US $ 60) Ingresso al molo di Isabela e al Chato (attualmente US $ 10 per persona) Le guide se non richieste La mezza pensione se non richiesta Mance eventuali

Quotazioni

Costo in Usd per persona in camera doppia o matrim.
2 Partec. Usd: 4420
3 Partec. Usd: 4275 Camera Tripla.
4 Partec. Usd: 4200
Supplemento singola in Perù: Usd 460.

Alberghi

Cat. alberghi 3 stelle sup. in camera doppia, matrim o tripla
Lista alberghi proposti in Perù: i seguenti alberghi proposti, sono soggetti ad eventuali cambi secondo disponibilita degli stessi, con altri di medesima categoria.
Lima – Hotel CasaAndina 3 stelle sup.
Trujillo – Hotel El Brujo Centro 3 stelle sup.
Paracas – Hotel San Agustin Paracas 3 stelle sup.
Arequipa – Hotel Sonesta Posada dell’Inka 3 stelle sup.
Puno – Hotel Royal Inn 4 stelle.
Cusco – Hotel San Agustin PLaza 4 stelle.
Aguas Calientes – Hotel El Mapi Inka Terra 4 stelle
Lista alberghi cat. standard in Ecuador:
Guayaquil: Hotel Bellavista
S.Cristobal: Hostal Casa de Nelly o Casa de Laura
P. Ayora: Hotel Espana o Capitan Max B&B
Isabela: Hostal La Gran Tortuga o La Jungla
Lista alberghi cat. superiore in Ecuador (con supplemento)
Guayaquil: Grand Hotel Guayaquil
S.Cristobal: Hotel Casa Blanca o Katarma
P.Ayora: Hotel Fiesta o Mainao
Isabela: Hotel Casa Marita o La Laguna

NB

Supplementi Ecuador:
Hotel Categoria Turismo Superiore: USD 90 per persona in camera doppia o matrimoniale Soggiorno in camera singola cat. Turismo: USD 210 per persona Soggiorno in camera singola cat. Turismo Superiore: USD 240 per persona Prima notte a Quito: USD 40 per persona ( suppl. transfer aeroporto hotel ) NB: coloro  che giungono a Lima il mattino e desiderano la immediata disponibilità della cam. doppia o matrim. devono addizionare Usd 120. Per la camera tripla, Usd 150. Nota: gli orari delle escursioni e trasferimenti sono indicativi e possono essere modificati dal nostro operatore locale secondo Suoi criteri in merito a situazioni di forza maggiore; per ogni eventuale cambio sarete informati in anticipo dallo stesso.

Mini guida del Viaggio

Il Perù (Quechua e Aymara: Piruw) – ufficialmente Repubblica del Perù – è un Paese situato nella parte occidentale e intertropicale del Sud America. Confina a nord con l’Ecuador e la Colombia, a est con il Brasile, a sud-est con la Bolivia, a sud con il Cile e a ovest con l’Oceano Pacifico, oltre le 200 miglia che il Paese rivendica come proprio dominio marittimo. Il suo territorio è costituito da paesaggi diversi: le valli, gli altipiani e le alte vette della Cordigliera delle Ande si estendono a ovest fino alla costa desertica e al Rio delle Amazzoni a est. Il Perù è uno dei Paesi con la maggiore diversità biologica al mondo e uno dei più ricchi di risorse minerarie.
L’Ecuador è diviso in quattro regioni geografiche completamente diverse: Costa e zone pedemontane costiere (Costa), altopiani andini (Sierra), pianura amazzonica orientale (Oriente) e isole Galapagos. La capitale, Quito, si trova a 2850 m di altitudine nell’altopiano andino, mentre la città più grande, Guayaquil, si trova sulla costa del Pacifico.

Richiedi Info

Contact Form Demo

Parlare con uno specialista

Uno dei nostri specialisti si occuperà della vostra richiesta di viaggio il prima possibile.

+51 939443879

Tour collegati

NEW…Ecuador Galapagos Flash

Ecuador Galapagos Flash Un viaggio nel suggestivo Ecuador che include una bella

Vivere Galapagos

Vivere Galapagos. Una bella estensione alle Isole Galapagos di 8 giorni, la qu

Cusco Inca + Estens. Ecuador

Cusco Inca + Estens. Ecuador. Un diverso viaggio "min. 6 partec"  di 12 giorn

Estensione Galapagos 6 G.

Una bella estensione alla Isole Galapagos. Su richiesta estens. a Cusco & Ma

Ecuador Galapagos Discovery

Ecuador Galapagos. Un programma di conoscenza e servizi di qualità per conosce

Ande Sud & Galapagos

Un particolare viaggio di 15 giorni. Tour che tocca principalmente il cuore andi

Ecuador da Vivere

Ecuador da Vivere Un particolare viaggio di 15 giorni per conoscere le meravigl

Ecuador Galapagos

Ecuador Galapagos Viaggio individuale e di gruppo, min, 2 max 8 partecipanti.

Ecuador Galapagos Avventura

Ecuador Galapagos Avventura: Questo viaggio"min 4 partec" inizia a Quito centro

Meraviglioso Perù e Galapagos

Meraviglioso Perù e Galapagos Un particolare diverso viaggio di 18 giorni per

Speciale Ecuador & Cusco Perù

Un particolare viaggio di 15 giorni per conoscere le meraviglie dell’Ecuador e

Tutto Ecuador

Un viaggio che Vi pemetterà conoscere tutte le più importanti bellezze dell’

Perù, Bolivia, Galapagos

Un viaggio di 20 semplicemente straordinario per immergersi nella storia, cultur

Tour Isole Galapagos

Tour Isole Galapagos di  g. Un’ esperienza unica per coloro che desiderano c

Contact Form Demo

Continuando, accetti di utilizzare i cookie per offrire contenuto e pubblicità mirata su misura per i tuoi interessi e attuare misure per migliorare la tua esperienza sul sito. Per ulteriori informazioni e gestire le impostazioni, Clicca qui.

Per migliorare la tua esperienza su peruparadisetravel.com, utilizziamo i cookies per conoscere le tue abitudini di navigazione e offrirti contenuti adatti ai tuoi interessi.

Close