Colombia Classica Plus

11 Giorni 3 stelle 2
QUOTE DA:
€ 2235
per person

Aspetti Salienti del Viaggio

Colombia classica Plus: Bogotá, Medellín, Cartagena, Isola del Rosario

La Colombia vi invita a godere delle diverse destinazioni tropicali che offre. La sua varietà geografica, la sua storia ricca di misteri e avventure, la sua gente e le sue culture affascinano il mondo da secoli. Questo meraviglioso Paese è ideale per esplorare, rilassarsi, conoscere la sua cultura e le sue tradizioni. In questo tour toccheremo tre importanti e interessanti zone prr poi rilassarsi e ricaricarsi nella bella isola del Rosario prima del rientro.

Bogota’: è la capitale colombiana, ricca di grattacieli. La Candelaria, il suo centro lastricato, vanta siti coloniali come il neoclassico Teatro Colón e la Iglesia de San Francisco del XVII secolo. È anche sede di famosi musei, tra cui il Museo Botero, che espone opere d’arte di Fernando Botero, e il Museo dell’Oro, con pezzi d’oro precolombiani.

Medellin: è la seconda città più importante della Colombia e la capitale del dipartimento di Antioquia; la sua temperatura media è di 24º e si trova a 1.479 metri sul livello del mare; ha una superficie di 105 chilometri quadrati di territorio urbano, 270 di territorio rurale e 5,2 di terreno in espansione. La città si trova al centro della Valle dell’Aburrá, nella Cordigliera Centrale, ed è attraversata da sud a nord dal fiume Aburrá Medellín. A nord confina con i comuni di Bello, Copacabana e San Jerónimo; a sud con Envigado, Itagüí, La Estrella e El Retiro; a est con Guarne e Rionegro; a ovest con Angelópolis, Ebéjico ed Heliconia.

Cartagena: Incorniciata da una splendida baia, Cartagena de Indias è una delle città più belle e meglio conservate delle Americhe; un tesoro che, oggi, è una delle destinazioni turistiche più visitate della Colombia. La Torre dell’Orologio di Cartagena è una delle attrazioni turistiche più note della città.

Isole del Rosario: Le isole del Rosario si trovano a meno di un’ora di navigazione dalla costa di Cartagena. I visitatori possono godere del fascino di queste isole, soprattutto sott’acqua, dove si trova il Parco Naturale Nazionale Corales del Rosario e San Bernardo, che protegge le barriere coralline. Le Isole del Rosario distano circa 90 minuti di barca o 45 minuti di motoscafo dalla città di Cartagena. Le sue spiagge bianche e l’acqua cristallina invitano gli amanti del sole e della spiaggia a immergersi in questo meraviglioso paesaggio.

Itinerario

1° Giorno: Italia Colombia…arrivo a Bogota’….arrivo da confermare con status voli definitivi

Arrivo a Bogota’ e incontro con nostro collaboratore e trasferimento in hotel in mezzo privato. Sistemazione in camera/e. Cena libera e pernott.

2° Giorno: Bogota’ / Una giornata a Bogotà con (8 ore) – Servizio privato con guida

Salite in funivia alla collina di Monserrate, situata a 3.152 metri sul livello del mare nella Cordigliera Orientale delle Ande, da dove potrete godere di una splendida vista panoramica dell’immensa capitale colombiana.
vista panoramica dell’immensa capitale colombiana. Passeggiate nell’emblematico centro storico di Bogotà «La Candelaria», con le sue case coloniali colorate, un patrimonio di case coloniali, patrimonio di interesse storico e culturale. Passeggiate in Plaza de Bolivar, con i suoi edifici storici in stile repubblicano e il centro nevralgico del paese. centro nevralgico del governo del Paese. Godrete dell’atmosfera pittoresca della Carrera Séptima, il viale più rappresentativo di Bogotá, e potrete Non mancate di visitare il Museo dell’Oro, la più grande collezione di oreficeria preispanica del mondo, e il Museo Botero! La collezione di opere donate alla Colombia dall’artista Fernando Botero con l’intento di diffondere le arti e la cultura in Colombia. Pasti loiberi. Hotel e pernott.

3°Giorno: Bogota’ / (5 ore) – servizio privato con audioguida

 

Vivete l’esperienza di visitare la magnifica Cattedrale di Sale, la Prima Meraviglia della Colombia situata a Zipaquirá. La cattedrale sorge nelle
profondità del più grande deposito di sale della Colombia, a 180 metri dalla superficie. Gli indiani Muisca furono i primi a scoprire e sfruttare l’enorme giacimento di sale.
e a sfruttare l’enorme ricchezza di sale di questo luogo. Durante questo tour sotterraneo, potrete ammirare una vera e propria opera d’arte con gallerie ornate da splendide sculture impreziosite da bellissime sculture scolpite nel sale e nel marmo, realizzate da artisti nazionali e internazionali, impreziosite da creativi giochi di luce, imponenti colonne. Le gallerie sono impreziosite da creativi giochi di luce, imponenti colonne che separano le navate e un’enorme croce alta 16 metri scolpita nel marmo. Pasti liberi. Hotel e peenott.

4° Giorno: Bogota’ / Volo per Medellin / Tour della memoria di Medellín (5 ore)

Trasferimento privato hotel/ aeroporto in mezzo privato con autista. Volo nazionale non incluso.
Tour della memoria di Medellín (5 ore) – servizio privato con guida
Scoprite il cuore pulsante di Medellín, la città dell’eterna primavera, con un tour di mezza giornata. Visiterete il Pueblito Paisa, per apprezzarne la sua architettura dai colori vivaci e la struttura tradizionale dei villaggi di Antioquia; questa riproduzione si trova in cima al Cerro Nutibara, da dove avrete l’opportunità di vedere il
Nutibara, da cui si gode di una vista mozzafiato della città che si estende sulla valle dell’Aburrá. Proseguite verso il centro di Medellín per vedere alcuni dei luoghi più belli della città…scattare una foto ricordo con una delle famose statue di Botero. Concludete la vostra esperienza culturale al Parco della Memoria Inflexion, dove si trova l’ex edificio Monaco di Pablo Escobar. Oggi, questo sito ristrutturato Oggi, questo sito ristrutturato rende omaggio alle oltre 46.000 vittime del narcotraffico in Colombia e lascia spazio alla riflessione.   Pasti liberi. Hotel e pernott.

5° Giorno: Giornata libera a Medellin / Escursione facoltativa a Guatapé e Peñol

Escursione a Guatapé e alla pietra di Peñol. Guatapé è un villaggio di arti e mestieri tradizionali che vivono ancora lungo le sue strade acciottolate e le sue case dai colori vivaci. La pietra di Peñol è un monolite alto 220 metri che si può scalare per raggiungere la cima con i suoi 700 gradini di cemento. La fatica è ampiamente ricompensata dall’incredibile vista panoramica sulla diga e sulla natura rigogliosa che la circonda. Pasti liberi. Hptel e pernott.

6° Giorno: Medellin / Cartagena / Tour storico di Cartagena (4 ore) – servizio privato con guida

Trasferimento privato hotel /aeroporto  in mezzo privato con autista e volo non incluso per Cartagena
Cartagena, il gioiello dei Caraibi colombiani, è una città bellissima, carismatica e romantica. Qui si può godere di una cultura vibrante, con musica e balli tradizionali, palazzi coloniali con grandi balconi ornati di fiori dai colori vivaci. Esplorate l’affascinante storia di Cartagena attraverso i suoi miti e le sue leggende che risalgono all’epoca coloniale e che hanno ispirato artisti di fama mondiale come Gabriel García Márquez. Durante questo tour, vi racconteremo la sua grande muraglia, le sue affascinanti case coloniali, le piazze e gli edifici più emblematici come la Cattedrale di Cartagena. edifici emblematici come la Cattedrale di San Pedro Claver, il «santo degli schiavi», e il Castillo San Felipe de Barajas, un’imponente costruzione di ingegneria militare che, insieme alla
costruzione di ingegneria militare che, insieme al centro storico e alle mura della città, è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Pasti liberi. Hotel e pernott.

7° Giorno: Cartegena / Isole del Rosario

Trasferimento marittimo molo di Cartagena ➠ hotel nelle isole – servizio regolare con equipaggio
Giorni di relax sulle Isole del Rosario A pochi minuti da Cartagena, si trova un piccolo e affascinante arcipelago composto da 28 isole. Le paradisiache spiagge caraibiche delle isole di Rosario e di Rosario e San Bernardo, offrono scenari piacevoli dove il relax e il contatto con la natura diventano la chiave per qualche giorno di riposo e relax, lontano dalla quotidianità. riposo e relax, lontano dalla frenesia quotidiana. Le Islas del Rosario e di San Bernardo permettono di godere di spiagge di sabbia bianca e di acque cristalline, dove è possibile godere di
e acque cristalline, dove è anche possibile esplorare una fiorente e meravigliosa vita marina con incredibili formazioni coralline e pesci di tutti i colori, che saranno la compagnia di coloro che Le isole sono la compagnia di chi si immerge nelle calde acque di questo incantevole angolo del Mar dei Caraibi colombiano. Sistemazione nelle Isole del Rosario. Psti liberi. Hotel e pernott.

8° Giorno: Giornta libera alla Isola del Rosario

Avrete la giornata libera per godere delle strutture dell’isola. Un’area esclusiva della spiaggia è a vostra disposizione per goderne in tutta tranquillità. Pasti liberi. Hotel e pernott.

9° Giorno: Giornata libera alla Isola del Rosario

Avrete la giornata libera per godere delle strutture dell’isola. Un’area esclusiva della spiaggia è a vostra disposizione per goderne in tutta tranquillità. Pasti liberi. Hotel e pernott.

10° Giorno: Isola del Rosario / Cartagena / Tempo a disposizione all’sola del Rosario

Avrete la giornata libera per godere delle strutture dell’isola. A vostra disposizione uno spazio esclusivo sulla spiaggia da godere in tutta pace tranquillità.
Trasferimento marittimo hotel nelle isole al molo di Cartagena in servizio condiviso regolare con equipaggio. Arrivo e sistemazione in hotel a cartagena. Pasti liberi. Hotel e pernott.

11° Giorno: Cartagena / Rientro in Italia o altro destino.

Trasferimento in mezzo privato con autista all’aeroporto e volo di rientro inItalia o altro destino



Quotazioni

Quote di partecipazione per persona in Euro:

Costo per persona in cat. alberghi cat. turistica 3 stelle  in cam. doppia, matrim. e tripla.  2 Partec. Euro. 2485 indoppia, matrim.  3 Partec. Euro. 2350 in tripla  4 Partec. Euro. 2410  in doppia, matrim. 5 Partec. Euro. 2300 in doppia, matrim. o tripla  6 Partec. Euro. 2235  in doppia, matrim. o tripla

La quota del tour Colombia Classica Plus

Biglietti d’ingresso alla attrazioni secondo programma Notti di albergo in doppia, matrim. tripla Trasferimenti terrestri aeroporto – hotel – aeroporto in mezzo privato Trasferiemnti marittimi molo- isola – molo Trasporto privato ove chiaramante indicato nel programma Guida in italiano e spagnolo Carta di assistenza medica Assistenza del nsotro corresposabile durnate il tour, in taliano, spagnolo, inglese. Il programma Colombia Classica Plus NON INCLUDE Voli interno. Tassa sulla montagna Cartagena (circa 5 euro/ per partec. Escursioni o servizi facoltsstivi, mance, spese personali e spese spese dovute a modifiche dell’itinerario, tutto ciò che non è menzionato nella voce » la quota INCLUDE».

Alberghi

Cat. Alberghi cat.turistica 3 stelle in camera doppia, matrim. e tripla. Singola su richiesta- Minimo 2 parec.

Lista alberghi proposti: i seguenti alberghi proposti, sono soggetti ad eventuali cambi secondo disponibilita degli stessi, con altri di medesima categoria.

Bogotá: Hotel  84 D.C. 
Medellín: Hotel Poblado Alejandría
Cartagena: Hotel Holiday Inn

Isola del Rosario: Hotel Islabela

NB

NB: Costo tour non applicabile per il periodo natalizio (dal 15 dicembre al 31 gennaio). verra’ applicato un aumento del 20% rispetto alla tariffa proposta

Mini guida del Viaggio

Richiedi Info

Contact Form Demo

Parlare con uno specialista

Uno dei nostri specialisti si occuperà della vostra richiesta di viaggio il prima possibile.

+51 939443879

Tour collegati

Colombia, Storia e Spiagge

Colombia, Storia e Spiagge " Bogota' Caragena" Un tour breva ma interesante p

Colombia Classica Plus

Colombia classica Plus: Bogotá, Medellín, Cartagena, Isola del Rosario La C

Colombia classica, Bogotá, Medellín, Cartagena

Colombia classica: Bogotá, Medellín, Cartagena La Colombia vi invita a gode

I Colori dell’anima Colombiana

I Colori dell'anima Colombiana Il momento giusto per conoscere le tante merav

Colombia, Magia Selvaggia

Tours in Colombia. Un destino affascinante ove avrete la possibilita’ di fa

Colombia Etnica

Colombia Etnica: Un viaggio di 13 giorni nel cuore della popolazione etnica Colo

Colombia, Realismo Magico

Tour in Colombia. Un interesante viaggio di 11 giorni per cogliere l’autent

Contact Form Demo

Continuando, accetti di utilizzare i cookie per offrire contenuto e pubblicità mirata su misura per i tuoi interessi e attuare misure per migliorare la tua esperienza sul sito. Per ulteriori informazioni e gestire le impostazioni, Clicca qui.

Per migliorare la tua esperienza su peruparadisetravel.com, utilizziamo i cookies per conoscere le tue abitudini di navigazione e offrirti contenuti adatti ai tuoi interessi.

Close