Chachapoyas Avventura

10 Giorni 3 stelle 2
QUOTE DA:
US $ da 1150
per person

Aspetti Salienti del Viaggio

Chachapoyas Avventura. 

Un viaggio davvero diverso e particolare viaggio per immergersi nella cultura, natura selvaggia e un pizzico di avventura nella zona dei grandi guerrieri Chachapoyas.
Il tour si chiude con il trasferimenti in aeroporto o stazione dei bus,

Itinerario

1° Giorno: Arrivo a chachapoyas

Arrivo a Chachapoyas, accoglienza del nostro corresponsabile locale, trasferimento e sistemazione nell’hotel riservato. Cena libera e pernott.
Nota: indcateci l’ora di arrivo del volo o del bus per poterVi trasferirVi in hotel

2° Giorno: Chachapoyas / Fortezza di Kuelap / Chachapoyas

Prima colazione in hotel. Ore 08:00. – Inizieremo le attività programmatecon guida parlante spagnolo/inglese e la nostra prima destinazione sarà la cittadella fortificata di Kuelap.  Durante il tragitto osserveremo il sito archeologico di Macro, arriveremo al villaggio di Nuevo Tingo e trasferimento con la nuova funivia alla fortezza di Kuelap, visita guidata, pranzo, ritorno alla città di Chachapoyas verso le ore 17.00. Hotel. cena libera e pernott.
Chachapoyas.

3° Giorno. Sarcofagi di Carajia + Belvedere di Uctubamba / Chachapoyas

Colazione. Alle 08:00 verremo a prendervi in hotel e partiremo per il villaggio di Cruzpata. Lì inizieremo una passeggiata di 30 minuti per visitare il sarcofago di Karajía, considerato il più spettacolare e unico del Perù e del mondo. Si tratta di statue funerarie situate in rupi inaccessibili e che hanno rupi inaccessibili e che custodiscono da secoli i corpi mummificati dei più importanti sovrani della cultura Chachapoyas.
Visita guidata, pranzo, visita al punto panoramico del canyon di Utcubamba, ritorno a Chachapoyas in hotel. Cena libera e pernott.
Nota: in caso di riapertura della caverna di Quiocta, sostituiremo la visita al punto panoramico del canyon di Utcubamba.

4° Giorno: Mausolei di Revash e Museo Leymabamba

Colazione. Ore 08:00: ritrovo in hotel e inizieremo il viaggio verso il villaggio di San Bartolo, da lì inizieremo la passeggiata di 45 minuti verso il sito funerario di Revash.
con visita guidata. Success.,andremo al villaggio di Leymebamba, dove pranzeremo e seguiremo con la visita al museo comunitario di Leymebamba dove sono esposte più di 219 mummie Chachapoyas di svariati secoli e ancora.
in buono stato di conservazione, potremo anche apprezzare, telai, ceramiche, armi da guerra, strumenti musicali e un’interessante collezione di quipus.
rientro in hotel a Chachapoyas. Cena libera e pernott. 

5° giorno: Villaggio di Huancas / Levanto / Chachapoyas

Colazione. Ore 08:00. – All’ora indicata verremo a prendervi in hotel e ci dirigeremo verso la città della ceramica di Huancas. Visiteremo i punti panoramici naturali del Sonche e dell’Huanca Urco: Visiteremo la casa di un vasaio e parteciperemo all’elaborazione di vasi di argilla secondo tecniche ancestrali.
Visiteremo il punto panoramico di Luya Urco, un punto chiave per osservare la città di Chachapoyas e proseguiremo il nostro viaggio verso la città di Levanto.
Faremo una pausa in uno dei tanti punti panoramici presenti sul percorso per osservare la città di Chachapoyas.
e approfitteremo del momento per goderci il nostro pranzo (al sacco). Sito archeologico di Yalape, cittadella di Chachapoyas di oltre cinque ettari di estensione e caratterizzato da diverse piattaforme e terrazze a base circolare decorate con fregi a forma di rombo e zig zag.
visita al villaggio di Levanto e al sito archeologico di Yurac Urco, ritorno in hotel a Chachapoyas. Cena libera e pernott.

6° Giorno: Sito Archeologico di Cambolin / Chachapoyas

Colazione. Ore 08:00. – All’ora indicata verremo a prendervi in hotel e ci dirigeremo verso il villaggio di Sonche, da dove andremo al sito archeologico di Cambolin.
che appartiene alla cultura dei Chachapapi. Questa cittadella ha un’estensione approssimativa di 5 ettari, suddivisa in più settori suddivisa in diversi settori, in ognuno dei quali è possibile osservare case circolari in buono stato di conservazione, molte delle quali conservano l’altezza originale dei loro muri.
Pochi minuti dopo inizieremo una passeggiata di circa 15 minuti fino alle pitture rupestri di Quillkikaka, una manifestazione del Quillkikaka, manifestazione pittorica delle esperienze dei primi abitanti della zona, visitare questo luogo è immergersi in un mondo misterioso.
Di seguito rientriamo al villaggio di Sonche dove pranzeremo(pranzo tipico preparato dalle signore dell’associazione turistica). Pomeriggio, visiteremo la cascata di Alcate, alla cui base potremo apprezzare quello che sarebbe il fossile di un mollusco gigante.
Nei pressi del luogo si possono osservare anche resti archeologici, per poi tornare in paese,
Per i visitatori più esperti c’è un sistema Canopy di oltre 580 metri di lunghezza, un’esperienza che Vi accendera’ l’adrenalina. Ore 17:00. – Ritorno in hotel a Chachapoyas. cena libera e pernott.

7° Giorno. Circuito delle Cascate / Cocachimba

Colazione.  08:00 – All’ora indicata verremo a prendervi in hotel, poi viaggeremo con il nostro veicolo per 1 ora fino al villaggio di San Pablo de Valera, da dove inizieremo.
la camminata di due ore fino alla prima cascata di
da lì inizieremo una camminata di due ore fino alla prima cascata, dove avremo tempo libero per goderci il posto e fare una sessione fotografica.
Dopo aver trascorso un po’ di tempo sul posto, torneremo indietro per lo stesso sentiero fino a circa un chilometro di distanza dalla cascata  da questo punto prenderemo il sentiero in discesa fino a raggiungere il torrente Gocta, dove attraverseremo un ponte sospeso e continueremo l’escursione fino a raggiungere la seconda cascata.
Durante tutta l’escursione saremo a contatto con la natura, i paesaggi più belli, la fauna e la flora e le diverse orchidee, uccelli, farfalle, ect, escursione di 2 ore fino al villaggio di Cocachimba. Al villaggio di Cocachimba, visiteremo il punto di osservazione del colibrì dalla coda spatolata.
17:30. – Trasferimento e sistemazione in hotel a Cocachimba. cena libera e pernott.

8° Giorno: Cascata di Yumbilla / Cocachimba

Colazione. Ore 08:00. – Partenza per la città di Cuispes e da lì viaggeremo per altri 5 chilometri
fino al punto in cui inizieremo una passeggiata di due ore che ci porterà a tre cascate che fanno parte del luogo.
Sono la cascata di cristallo, il pabellón e infine arriveremo alla cascata di Yumbilla. La cascata di Yumbilla, quest’ultima, condivide l’altezza e la maestosità della già famosa cascata di Gocta. Tempo libero per godersi il luogo, sessione fotografica, al momento opportuno torneremo alla città di Cuispes dove pranzeremo. Ritorno al nostro hotel e durante il tragitto faremo una pausa nel distretto di Churuja, dove visiteremo la cascata di visiteremo la cascata di Ashpachaca, il parador turistico e la sala di interpretazione. Infine arriveremo al villaggio di Cocachimba verso le ore 18.00 e sistemazione in hotel. cena libera e pernott. 

9° Giorno: sarcofago di San Jeronimo / Cocachimba

Colazione. Ore 08:00. All’ora indicata verremo a prendervi in hotel per trasferirvi al villaggio di San Jeronimo.
Da lì inizieremo la camminata di 2:30 ore verso i mausolei e i sarcofagi di San Jerónimo, scoperti da un gruppo di archeologi. Secondo gli esperti si tratta di sepolture di bambini e adolescenti appartenenti alla classe dominante del Chachapap, la classe dirigente della cultura Chachapoyas, visita guidata, pranzo al sacco, ritorno al villaggio di Cocachimba verso le ore 17.00. Hotel. cena libera e pernott. 

10° Giorno: Chachapoyas /...

Colazione. Ad’or aoppportuna  trasferimento alla stazione dei bus o all’aeroporto di Jaen.
FINE NOSTRO  SERVIZIO


E’ INCLUSO

La quota del tour include:
Trasferimento ai siti turistici descritti in servizio privato con autista locale.
06 pernottamenti a Chachapoyas + prime colazioni.
03 notti al Gocta Lodge + prime colazioni.
Visite ai siti turistici descritti nel servizio privato.
Biglietti d’ingresso alle attrazioni turistiche.
Funivia per Kuelap.
05 pranzi + 03 box lunch.
Guida turistica bilingue (spagnolo/inglese).

E’ ESCLUSO

La quota  del tour NON comprende:
Biglietti aerei nazionali.
Bevande in genere e cibi non descritti (cene).
Spese personali.
Assicurazione. Come minimo medico/bagaglio

Quotazioni

Costo per persona in Usd:
2 partec. Usd. 1350  camera doppia o matrim
3 partec. Usd.  1150    camera tripla
4 partec. Usd . 1200   camera doppia o matrim.

Alberghi

Cat. alberghi 3 stelle standard in cam. doppia, matrim e Tripla 
Lista alberghi proposti: i seguenti alberghi proposti sono tutti da noi garantiti ” sempre con bagno privato in camera” possono essere soggetti ad eventuali cambi secondo disponibilita degli stessi, con altri di medesima categoria.
Chachapoyas: Hotel Villa Paris 3 stelle standard
Cocachimba. Hotel Cogta Lodge 3 stelle sup.

NB

Tour non adatto a coloro che soffrono  di patologie cardiche, respiratorie o eccessiva alta pressione.
Stagione secca: maggio – settembre
Stagione delle piogge: novembre – aprile
Indossare scarpe da trekking o da ginnastica.
Abbigliamento leggero per il giorno e caldo per la notte.
Giacca impermeabile o giacca a vento (la pioggia può essere presente durante l’anno).
Occhiali da sole
Berretto o cappello
Protezione solare / Repellente
Medicinali personali
Oggetti e documenti personali
➢ L’escursione alla cascata Gocta richiede una buona condizione fisica, per le persone anziane,
persone in sovrappeso, si consiglia una valutazione medica.

Mini guida del Viaggio

Richiedi Info

Contact Form Demo

Parlare con uno specialista

Uno dei nostri specialisti si occuperà della vostra richiesta di viaggio il prima possibile.

+51 939443879

Tour collegati

Chachapoyas Avventura

Chachapoyas Avventura.  Un viaggio davvero diverso e particolare viaggio per i

Anima Nord Oriente Perù

Anima Nord Oriente Perù. Un tour di 12 giorni di carattere terrestre nei mist

Dentro i Regni del Nord

Un tour di 9 giorni di carattere terrestre nei misteriosi regni del nord e delle

Misteri e Culture Nord

Un viaggio straordinario viaggio di 10 giorni dal carattere terrestre; eseguito

Mondo Chachapoyas

Un programma di 7 giorni che propone la suggestiva e naturale zona nord-oriental

Kuelap e Nord Classico

Un viaggio particolare di 8 giorni "include 2 voli interni" per immergersi nei r

Peru Nord Terrestre

Un diverso e spettacolare viaggio di 15 giorni dal carattere terrestre; eseguito

Peru Nord Culturale

Un viaggio per coloro che hanno già potuto ammirare le magie del Perù sud e ha

Contact Form Demo

Continuando, accetti di utilizzare i cookie per offrire contenuto e pubblicità mirata su misura per i tuoi interessi e attuare misure per migliorare la tua esperienza sul sito. Per ulteriori informazioni e gestire le impostazioni, Clicca qui.

Per migliorare la tua esperienza su peruparadisetravel.com, utilizziamo i cookies per conoscere le tue abitudini di navigazione e offrirti contenuti adatti ai tuoi interessi.

Close