In mattinata partenza per il faro del “Calcanhar”, la curva del Brasile (il punto più vicino all’Europa di tutto il Sud America) e proseguimento lungo il Litorale Nord dello stato passando dalle spiagge di Touros e Perobas, dove si potrá fare l´escursione in motoscafo (solamente durante la bassa marea, facoltativa e non compresa) alle barriere coralline, per immergersi in trasparenti acque, abitate da varie specie di pesci tropicali. Dopo pranzo (non incluso) si riprende il cammino per raggiungere la suggestiva laguna di Jacumà e successivamente, lungo una strada che attraversa un paesaggio sabbioso destertico, la spiaggia di Genipabù, dove, dalla cima della grande duna (breve camminata), potremmo ammirare, con le luci del tramonto, la città di Natal: arrivo alla famosa località turistica di Ponta Negra e sistemazione in hotel; Serata libera.
7° GIORNO: (Natal) 
Giornata libera di mare e relax sulla spiaggia di Ponta Negra: in serata cena in locale tipico per assaporare la gastronomia nordestina (inclusa ed escluso bevande).
8° GIORNO: (Natal – Pipa) 
In mattinata partenza lungo il Litorale Sud dello stato (bella strada panoramica) sino ad arrivare alla Baia dei Delfini (dove è facile l’avvistamento dei cetacei) e successivamente alla paradisiaca laguna di Arituba (tempo per il bagno in acqua dolce e cristallina); si prosegue per una zona rurale dell’interno sino a raggiungere l´incantevole spiaggia di Tibau, tra mare e laguna: pomeriggio libero in spiaggia dopo pranzo (non incluso) proseguiremo sulla sommità delle falesie (vista panoramica della costa) sino ad arrivare alla famosa località turistica
9° GIORNO: (Pipa – João Pessoa) 
Mattinata libera in spiaggia (dove durante la bassa marea si formano delle piacevoli piscine naturali) con passeggiata lungo mare alla famosa Praia do Amor e partenza per Barra de Cunhaù (sulla foce del fiume) dove prenderemo una strada sterrata all´interno di una Fazenda che ci condurrà alla spettacolare spiaggia di Sagi (tempo libero per il pranzo e rilassarsi). Si riprende la strada statale in direzione allo stato di Paraiba e prima dell’arrivo alla città di Joao Pessoa, raggiungeremo la laguna del Jacarè dove assisteremo ad un tramonto mozzafiato al suono della musica del Bolero.
10° GIORNO: (Joao Pessoa – Litorale sud – Olinda) 
In mattinata partenza lungo il Litorale Sud dello stato (breve sosta al Faro di Cabo Branco, il punto più orientale dell’America Latina) passando per le spiagge di Jacumà, Tabatinga e l’incantevole spiaggia di Coqueirinho (sosta per il bagno); dopo pranzo si riparte per Praia Bella e Pitimbù dove su strada statale, si prosegue per Olinda (nello stato di Pernambuco) dove si pernotta; pasti liberi.
11° GIORNO: (Olinda – Maceió) 
In mattinata passeggiata nel centro storico (patrimonio dell’Unesco) tra colorati edifici e chiese coloniali (tra cui il convento di São Francesco con i suoi famosi Azulejos). Dopo pranzo in riva al mare (non incluso) partenza lungo strada statale, per la cittá di Maceiò (nello stato di Alagoas), dove si pernotta. In serata passeggiata sul lungomare urbano, considerato uno dei piú belli di tutta la nazione.
12° GIORNO: (Mcaeio – Gunga – Costa dei Coralli) 
In mattinata visita del quartiere dell’artigianato (famosi i tessuti ricamati e merletti) e proseguimento per la spettacolare spiaggia di Gunga (all´interno di una Fazenda privata, entrata facoltativa e non inclusa): partenza per il Litorale Nord dello stato e, lungo una panoramica strada immersa tra le verdeggianti colline, sino al Passo di Camaragipe, per terminare al villaggio di São Miguel dos Milagres dove si pernotta. Resto della giornata libera da trascorrere in una delle magnifiche spiagge della regione.
13° GIORNO: (Costa dei Coralli – Porto de Galinhas) 
In mattinata escursione in catamarano per raggiungere le meravigliose barriere coralline e cristalline piscine naturali. Riento in hotel e partenza lungo la Costa dei Coralli, percorrendo una meravigliosa strada costiera immersa tra le palme, attraversando piccole comunità di pescatori (zona di protezione del grande Peixe-Boi) e spiagge coralline dal mare color smeraldo (Japaratinga, Maragogi). Dopo pranzo (non incluso) a base di aragoste e frutti di mare abbondanti nella regione, si raggiunge la paradisiaca spiaggia di Praia Dos Carneiros (con la sua famosa chiesetta affacciata sul mare), per poi proseguire sino alla localitá turistica di P.to de Galinhas. Passeggiata serale lungo l´animata via pedonale della cittadina.
14° GIORNO: (Porto de Galinhas – Recife – Rientro in Italia 
Mattinata libera da trascorrere sulla spiaggia (dove durante la bassa marea si formano delle piacevoli piscine naturali) e visita alla vicina e selvaggia spiaggia di Maracaipe. Dopo pranzo (non incluso), rientro in hotel e partenza per il promontorio di Cabo S.Agostino con arrivo alla splendida spiaggia di Calhetas (considerata tra le più belle di tutta la nazione), prima del trasferimento all´aeroporto di Recife per l´imbarco sul volo di rientro in Italia.
FINE NOSTRO SERVIZIO