Avvistamento Balene nord Peru

Aspetti Salienti del Viaggio

Coloro che visitano il nord Peru’ tra meta’ luglio e fine ottobre..potranno Vivere una incredibile esperienza…escursione per ammirare le balene, delfini e tartarughe marine!
Peru Paradise Travel & Travel America Latina Vi offrono la incredibile esperienza di osservare da viicno le balene megattere:
Osservare un’enorme balena di 30 tonnellate compiere un salto impressionante a pochi metri dalla barca è un’esperienza unica. Da metà luglio a fine ottobre le calde acque del Pacifico accolgono le maestose megattere che arrivano dall’Antartide per riprodursi e allevare i loro piccoli.
L’avventura inizia nel porto di Órganos dove le nostre guide vi accoglieranno e vi assisteranno nell’imbarco seguendo i protocolli di biosicurezza. Durante la navigazione sarete informati sulla variegata fauna marina che si può avvistare, tra cui gruppi di delfini che nuotano o saltano a pochi metri di distanza. Avrete anche la possibilità di osservare i curiosi leoni marini e le tartarughe, nonché i boobies dai piedi blu e le otarie.
Una volta avvistate le megattere, potrete provare la grande emozione che suscitano questi imperiosi mammiferi. Salti, colpi d’ala e persino i primi giochi dei vitelli sotto l’occhio vigile delle madri promettono di entusiasmare gli osservatori che si trovano di fronte a una delle meraviglie più singolari della natura.
Parte dell’esperienza è la possibilità di ascoltare il suono emesso dalle balene: all’interno dell’imbarcazione è presente un idrofono che registra e permette di ascoltare in diretta il loro affascinante canto.
Vivete questa esperienza indimenticabile e promuovete il lavoro di ricerca scientifica sui cetacei svolto dai nostri professionali collaboratori.
Il tuor Include:
Guida biologo marino a bordo.
Equipaggio specializzato nell’osservazione delle balene.
Idrofono per ascoltare i canti delle balene.
Visita guidata al Museo marino.
Dettagli da tenere in considerazione:
Luogo di imbarco: Molo di Los Organos” forniamo noi il trasf. hotel/molo!
Orario di ritrovo: 6:40
Durata: 2,5 ore
Tour di gruppo condiviso in spagnolo:
Prezzo: Usd 65 Usd per persona.
Informazioni importanti:
Questo tour non è adatto ai bambini di età inferiore ai 5 anni e agli adulti molto anziani. Il tour è soggetto alle condizioni del mare.
Per entrare nel molo, si prega di indossare le ciabatte.
* Non è consentito portare bagagli voluminosi…solo uno zaino o una borsa con le cose necessarie per il tour.
Si consiglia di portare anche:
– Portare 2 bottiglie d’acqua
– Protezione solare, cappellino e occhiali da sole
– Giacca a vento
– Consumare una colazione leggera.
Offriamo il 98% di possibilità di vedere le megattere.
La vostra visita favorisce il lavoro scentifico dei biologi locali e stranieri!.
Per maggiori info contattare: viaggi@travelamericalatina.com o nancy@peruparadisetravel.com

Itinerario

Trasferimentoalle ore 06.00  in mezzo privato con autista locale dal Vostro hotel per raggiungere il molo Los Organos e tra le ore 06.45/07.00 inizio navigazione di 2.30 con motoscafo condiviso e biologo marino parlante spagnolo.
Rientro al molto e trasf. in hotel.
NB: per l’eventuale trasf. in aeroporto si deve addizionare il costo suppl. che vi verra’ fornito al momento della prenotazione.

Alberghi

Nessun Hotel incluso.
Su Vostra  specifica richiesta possiamo offrirVi alberghi 3 stelel standard, e stelle sup, 4 o 5 stelle.
  • Price per passenger:
    USD $ .00
  • Total Price:
    USD $ .00

Richiedi Info

    Inserisci il testo qui sotto: captcha

    Contact Form Demo

    Continuando, accetti di utilizzare i cookie per offrire contenuto e pubblicità mirata su misura per i tuoi interessi e attuare misure per migliorare la tua esperienza sul sito. Per ulteriori informazioni e gestire le impostazioni, Clicca qui.

    Per migliorare la tua esperienza su peruparadisetravel.com, utilizziamo i cookies per conoscere le tue abitudini di navigazione e offrirti contenuti adatti ai tuoi interessi.

    Close