Simboli Nazionali di Perù

La Bandiera
Creato nel 1820, si dice che i colori della bandiera peruviana, rosso e bianco, si è verificato a San Maritn generale durante la campagna di liberazione, quando si guarda un volo di “parihuanas”, una varietà di fenicottero con ali rosso e bianco al seno, dopo awaking da una siesta nel deserto di Paracas.

Nazionale stemma
Una legge del Congresso di Simon Bolivar nel 1825 consacrata lo stemma del Perù. Questo comprende tre settori: cielo blu in alto a destra, con un Vicuña guardando verso l’interno; bianco di alto a sinistra con un albero di china e rosso nel campo orizzontale inferiore, con una cornucopia d’oro spargimento di monete d’oro. Questi simboli rappresentano la ricchezza naturale della Perù. On the top, like a crest, is a civic crown of oak seen from the side. On both sides the Coat of Arms has a flag and a standard. Sulla cima, come una cresta, è un civica corona di quercia visto dal lato. Su entrambi i lati lo stemma ha una bandiera e una norma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading...

Continuando, accetti di utilizzare i cookie per offrire contenuto e pubblicità mirata su misura per i tuoi interessi e attuare misure per migliorare la tua esperienza sul sito. Per ulteriori informazioni e gestire le impostazioni, Clicca qui.

Per migliorare la tua esperienza su peruparadisetravel.com, utilizziamo i cookies per conoscere le tue abitudini di navigazione e offrirti contenuti adatti ai tuoi interessi.

Close