Informazioni e condizioni di vendita

1) Prenotazioni e modalità di pagamento
Alla conferma viaggio” via e.mail o Fax” da parte della azienda/agenzia viaggio, deve versare l’acconto in DOLLARI USA del 10% del valore totale del tour prescelto,.
Alla conferma proposta, Vi invieremo nostro contratto viaggio da compilare e re-Inviarci via e.mail/scanner a
touroperator@peruparadisetravel.com
Il saldo del 90% dovrà essere versato 25 giorni prima della partenza stabilità in DOLLARI USA al C/C specificato.
Inviare copia dei versamenti via e.mail/scanner o via fax.

2) C.C: per Versamenti
Banco De Credito

Codice SWIFT : BCPLPEPL

Codice ABBA : 026006127

Indirizzo : Av Balta n° 630 -Chiclayo – Peru

Nro. Conto : 305-17748851-47

Intestato a: PERU PARADISE TRAVEL

3) Tariffe
Le quote individuali di partecipazione si intendono in dollari americani ” USD “.

4) Cancellazioni e penalità.
Le cancellazioni antecedenti la data prevista per la partenza, si applicheranno le seguenti penalità:
· 30 a 25° giorni prima = nessun rimborso.
· 24 a 20 giorni prima = Penalità del 25% del totale saldo versato.
· 19 a 14 giorni prima = Penalità del 50% del totale saldo versato.
· 13 a 08 giorni prima = Penalità del 75% del totale versato.
· 07 a 01 giorni prima = Penalità del 100% del totale versato.
· Nessun rimborso nel caso in cui il partecipante non si presenti come accordato.
· Nessun rimborso nel caso di una rinuncia del partecipante a proseguire il tour.
· Il cammino inca non prevede NESSUN rimborso.
·
5) Disservizi
Determinati servizi possono essere interrotti o possono essere cancellati per cause di forza maggiore (scioperi, pessime condizioni ambientali, epidemie, disordini politici o militari, sommosse, saccheggi, atti di terrorismo, calamità naturali che mettano in pericolo la sicurezza dei passeggeri durante il viaggio) Nessun rimborso sarà assegnato come risultato di queste interruzioni o cancellazioni.

6) Cambi di Prenotazione
Sono consentiti cambi di prenotazione ma ci riserviamo il diritto di accettare o meno il cambio richiesto, a seconda della disponibilità dei tour e e della disponibilità camere.
Non si accettano cambi di prenotazione ricevuti a partire dal ventesimo giorno antecedente la data di partenza del tour.
Il cambio di prenotazione comporta una penale di 50 USD. Il cammino inca non prevede cambi di prenotazione e rimborsi.

7) Sostituzioni
Il partecipante che sia nell’impossibilità di usufruire del viaggio prenotato può farsi sostituire da altra persona a condizione che Peru Paradise Travel ne sia informata per iscritto e vengano inviati i dati relativi al nuovo viaggiatore entro e non oltre 15 giorni dalla data di partenza del tour.
In caso di sostituzione il partecipante rinunciatario e il sostituto sono solidalmente responsabili per il pagamento della quota di partecipazione e delle eventuali spese supplementari per la sostituzione.
In ogni caso al sostituto si estendono le garanzie e gli obblighi derivanti dalle condizioni di partecipazione al viaggio.
Non devono altresì ostare ragioni attinenti al passaporto, ai visti, ai certificati sanitari, ai servizi di trasporto o comunque tali da rendere impossibile la fruizione del pacchetto da parte di persona diversa dal cliente rinunciatario.
Il cammino inca non prevede sostituzioni, la riserva è nominale.

8) Reclami in loco
Ogni mancanza nell’esecuzione del pacchetto, rilevata in loco dal partecipante, deve essere segnalata al prestatore di servizi interessato o all’accompagnatore qualora incluso, affinché Peru Paradise Travel, i loro rappresentanti locali, possano ricercare una pronta ed equa soluzione.
9) Foro competente e clausola compromissoria
Per ogni controversia dipendente dal presente” informazioni e condizioni di vendita” sarà competente esclusivamente il Foro ove ha sede il Tour Operator.

10) Assicurazione
Peru Paradise Travel, come obbligo chiede ad ogni partecipante di stipulare una polizza assicurativa di viaggio medico/bagaglio o annullamento per garantire ogni eventuale spesa inerente a infortunio, malattia, smarrimento. furto di beni, mancata partenza per motivi personali. Per coloro che soffrono di patologie cardiache, respiratorie devono informare Peru Paradise Travel che chiede in questi casi, un certificato medico” da inviarci firmato dal Vostro medico di fiducia ” che attesti la idoneità al viaggio, sotto la totale responsabilità del partecipante o del medico curante

11) Responsabilità
Peru Paradise Travel dichiara di lavorare come intermediario. I partecipanti escludono perciò da ogni responsabilità Peru Paradise Travel per eventuali ritardi di compagnie aeree, compagnie di trasporto, infortuni, malattie, traumi psicologici o decesso del partecipante durante o in seguito alla partecipazione ad’ un pacchetto turistico. Le spese sanitarie o di trasporto causato da questi eventi sono a carico del partecipante o della propria Compagnia assicurativa ” Ass. obbligatoria”.

12) Aggiornamento quote:
Le quote di aggiornamento publicate nel presente sono valide sino al 15 luglio 2012.

13) PERU PARADISE TRAVEL
Si riserva il diritto di cambiare o modificare il programma in situazioni particolari: Cause di forza maggiori ” pessime condizioni ambientali, epidemie, eventi politici o militari che mettano in pericolo la sicurezza de passeggeri durante il viaggio.

Per qualsiasi info o dubbio, contattare:

Cell: 3336774654  Michele
Cell: 3738328785 Nancy

E. mails:

vivereperu@peruparadisetravel.com

nancy@infoperu.info

viaggisumisura@peruparadisetravel.com

info@peruparadisetravel.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading...

Continuando, accetti di utilizzare i cookie per offrire contenuto e pubblicità mirata su misura per i tuoi interessi e attuare misure per migliorare la tua esperienza sul sito. Per ulteriori informazioni e gestire le impostazioni, Clicca qui.

Per migliorare la tua esperienza su peruparadisetravel.com, utilizziamo i cookies per conoscere le tue abitudini di navigazione e offrirti contenuti adatti ai tuoi interessi.

Close