Info Spirituali – Mistiche

Durante i secoli, l’uomo ha sempre cercato una ragione per spiegare la sua presenza sulla Terra e ha compiuto pellegrinaggi per raggiungere luoghi sacri come, per esempio, le Piramidi d’Egitto ed i templi dell’ India con l’intento di dare a se stesso una risposta. Durante la grande riunione mistica di Kmbha-Mela (Festa del recipiente) che ebbe luogo in India nel 1950, le somme autorità spirituali informarono che il Raggio Femminile (chiamato anche Raggio Viola), era stato attivato in Sudamerica, sopra le magnetiche zone delle Ande. Attualmente, stiamo vivendo gli inizi di questa nuova era, la Era dell’Acquario, il segno zodiacale che rappresenta l’umanità versando acqua, simbolo di saggezza, a tutti coloro che desiderino riceverla. Il nuovo centro di energia che stimola il cammino interno ad un nuovo stato di coscenza, si trova concentrato a Qosqo (Cusco), “El Plexus de la Tierra”, accettato dai Maestri contemporanei come la Panacea Spirituale. Il Perù conserva allo stesso tempo elementi mitici, magici e misteriosi. Durante la Era dell’Acquario, il Perù offre dunque al viaggiatore-pellegrino l’opportunità di fare un passo avanti lungo tale cammino di conoscenza ed illuminazione.
Luoghi particolarmente “energetici” nella regione di Cusco e relative cerimonie:

Sacsayhuaman
Ingresso nel ventre della Sacra Madre Terra (Pachamama). Rituale per invocare l’aiuto della Pachamama, meditazione presso Amaru Machay, la grotta del Serpente. Rituale del “Pago a la Tierra” (Pagamento alla Terra) al fine di entrare in completa armonia con le divinità andine: gli Apus (gli dei delle montagne) e la Pachamama nel Pucara di Sacsayhuaman.

Ollantaytambo
In questo magico sito archeologico, rituale di armonizzazione dei partecipanti, canti sacri andini per raggiungere il “Contatto Solare”. Meditazione trascendentale e ricevimento del “Flusso Magnetico Solare”(Revitalizzazione Energetica).

 

Machu Picchu
Abbandonando ogni tipo di pregiudizio e, lottando contro le forze negative con il fine di ottenere una completa purificazione fisica e spirituale, ricevimento degli Spiriti che producono l’energia della Natura: Fuoco, Acqua, Aria, Terra, al fine di ottenere la “Revitalizzazione Spirituale” (l’Ordine Psicosomatico), in una area di grande intensità magnetica. Cerimonia per canalizzare l’energia con l’uso di cristalli delle Ande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading...

Continuando, accetti di utilizzare i cookie per offrire contenuto e pubblicità mirata su misura per i tuoi interessi e attuare misure per migliorare la tua esperienza sul sito. Per ulteriori informazioni e gestire le impostazioni, Clicca qui.

Per migliorare la tua esperienza su peruparadisetravel.com, utilizziamo i cookies per conoscere le tue abitudini di navigazione e offrirti contenuti adatti ai tuoi interessi.

Close