Chachapoyas…sulla rotta degli Dei.

6 Giorni 3, Min. 2

Aspetti Salienti del Viaggio

Una fantastica estensione di 6 giorni per conoscere la rotta degli Dei a Chachapoyas. Avremo modo di conoscere i Sarcofagi di Carajia, di Pietra Grande a Macro.

I Sarcofagi di San Antonio e di Caclic. Osservazione dei Petroglifici di Pitaya. Visiteremo il Mausoledi Revash, il museo Malqui che espone oltre 200 mummie dei Chachapoyas.  Visita della fortezz di Kuelap e un fantastico trekking di 6 ore totali A/R per conoscere la trerza cascata più alta del mondo, Gocta di 771 mt.  Rientro a Lima in aereo da Jaen.

Itinerario

1° Giorno: Lima / Jaen / Chachapoyas

Colazione. Ad’ora opportuna trasferimento in mezzo privato in aeroporto e volo per la calda città di Jaen. Arrivo e incontro con nostro collaboratore per essere trasferiti in mezzo privato e in circa 3 ore alla città di Chachapoyas. Sosta sul percorso per un pranzo libero. Arrivo e sistemazione in hotel. Tempo a disposizione. Hotel. Cena libera e pernott.

2° Giorno: Chachapoyas / Fortezza di Kuelpa / Sarcofagi di Pietra Grande / Macro / Chachapoyas

Colazione. Alle ore 08.00 partenza in mezzo privato e guida parlante spagnolo/inglese per raggiungere il villaggio di Tingo Nuevo per partire in funivia verso Kuelap. Prima faremo sosta sul percorso per osservare i sarcofafi di Piertra Grande e il sito archeologico di Macro. Il viaggio in funivia impegna 20 minuti attraverso un panorama sottostante davvero spettacolare. Arrivo e inizio camminata per raggiungere in circa 30 minuti l’ingresso della fortezza e conoscere questa enorme fortezza della cultura Chachapoyas; considerata la seconda machu Picchu del Perù. Pranzo incluso al rientro da Kuelap. Di seguito rientramo alla città di Chachapoyas. Sistemaizone in hotel. Cena libera e pernott.

3° Giorno: Chachapoyas / Sarcofagi di Carajia e di San Antonio / Chachapoyas.

Colazione. Alle ore 08.00 partenza in mezzo privato con guida parlnate spagnolo/inglese per raggiungere il villaggio di Cruzpata; da questo punto inizia la nostra camminata di 30/40 minuti per raggiungere la zona in cui troviamo i Sarcofagi di Carajia. Dopo faremo una sosta per un pranzo incluso. Di seguito visiteremo anche i Sarcogagi di San Antonio. Dopo le visite rientro in hotel a Chachapoyas. Cena libera e pernott.

4° Giorno: Chachapoyas – Mausoleo di Revash / Museo Leymabamba e Quinti Cafè / Chachapoyas

Colazione. Alle ore 08.00 partenz ain mezzo privato con guida parlante spagnolo/inglese per raggiungere il villaggio di San Bartolo; da questo punto inizia la nostra camminata di 45 minuti per raggiungere e conoscere il Mausoleo di Revash. Di seguito ci trasferiamo a Leymabamba e sosta pranzo incluso. Successivamente inziamo la nostra visita all’interessante Museo Malqui; espone ltre 200 mummie della cultura Chachapoyas, alcuen di esse venute alla luce nella laguna dei Condor o laguna Nera. Di seguito una simpatica sosta al Cafè Quinti ove potremo osservare varie speci di Colibrì. Rientro in hotel a Chachapoyas. Cena libera e pernott.

5° Giorno: Chachapoyas / Petroglifici di Pitaya / Sarcofagi di Càclic / Trekking alla Cascata di Gocta / Chachapoyas

Colazione. Alle ore 08.00 partenz ain mezzo privato con guida parlante spagnolo(inglese per raggiungere i villaggio di Cocachimba. Sul percorso sosta per osservare i Petroglifici di Pitaya e i Sarcogagi di Càclic. Arrivo a Cocachimba e inizio del nostro trekking di circa 3 ore per raggiungere attraverso un percorso naturale molto suggesdtivo la terza cascat più alta del mondo » Gocta di 771 mt «. Arrivo e pranzo box lunch incluso. Ci fermiamo in questa zona per goderci il pranorama e che vuole può anche fare un bagno alla base della cascata. Riprendiamo il percorso di rientro e all’arrivo a Cocachimba con il mezzo ragiungiamo il nosgro hotel a Chachapoyas. Cena libera e pernott.

6° Giorno: Chachapoyas / Jaen / Lima

Colazione. Ad’ora oportuna trasferimento in mezzo privato a Jaen. Arrvo all’aeroporto e volo per la città di Lima. Arrivo in aeroporto e successivo volo di rientro in Italia o altro destino.

FINE NOSTRO SERVIZIO.

Quotazioni

Costo per Persona in Usd Americani in cam. doppia, matrim.

2 Partec. Usd 925 in camera doppia o matrim

3 Partec, Usd 875 in camera tripla

4/6 partec. Usd 845 in cam. doppia, matrim o tripla

La quota del tour: Chachapoyas…la rotta degli Dei, COMPRENDE:

Alberg0 a Chachapoyas 3 stelle standard in  cam. doppia, matrim. o tripla. 

Colazioni incluse tipo continental e americane.
I pasti ove menzionati nel programma con la voce ” Incluso/a” .
Trasferimenti in mezzo privato da o per aeroporto, alberghi, stazioni ferroviarie e di pullman.
Trasferimenti terrestri in servizio privato ove chiaramente indicati con la voce ” mezzo privato”
Le escursioni e trasferimenti indicati solo con autista parlante spagnolo non includono la guida ma si gli ingressi.
Le escursioni menzionate nella zona di Chachapoyas si eseguono con guida professionale locale parlante spagnolo/inglese. voli aerei interni inclusi.
Ingressi alle zone archeologiche, monumenti e siti indicati nel programma.
Assistenza della nostra Organizzazione durante tutto il tour.

La quota del tour, NON COMPRENDE:

Volo intercontinentale. Assicurazione obbligatoria, minimo medico/bagaglio, consigliamo questo link: http://www.columbusassicurazioni.it/?COR=ITA 

Equipaggiamento tecnico personale. Bevande, mance e quant’altro non espressamente indicato nella voce, LA QUOTA COMPRENDE.

Note: Attualmente le tasse voli interni sono incluse; se verranno ripristinate Vi informeremo.

Gli orari delle escursioni e trasferimenti sono indicativi e possono essere modificati dal nostro operatore locale secondo Suoi criteri in merito a situazioni di forza maggiore; per ogni eventuale cambio sarete informati in anticipo dallo stesso.

Alberghi

Cat. alberghi 3  stelle standard in cam. doppia o matrim. o tripla ” singola su richiesta”

Lista alberghi proposti: i seguenti alberghi proposti, sono soggetti ad eventuali cambi secondo disponibilita degli stessi, con altri di medesima categoria

Hotel a Lima – NON incluso

Hotel a Chachapoyas – Xalca 3 stelle standard…tra i milgiori della zona.

 

NB

Nota: coloro che desiderano al rientro a Lima la stanza di Hotel e il trasferimento Aerop/Hotel devono indicarlo alla conferma viaggio. Vi verra inviato il costo addizionale via e.mail

N.B: da 6 partec. viene fornito un assistente parlante italiano nella zona nord orientale.

  • Price per passenger:
    USD $ .00
  • Total Price:
    USD $ .00
Loading...

Continuando, accetti di utilizzare i cookie per offrire contenuto e pubblicità mirata su misura per i tuoi interessi e attuare misure per migliorare la tua esperienza sul sito. Per ulteriori informazioni e gestire le impostazioni, Clicca qui.

Per migliorare la tua esperienza su peruparadisetravel.com, utilizziamo i cookies per conoscere le tue abitudini di navigazione e offrirti contenuti adatti ai tuoi interessi.

Close