Lima coloniale. Arequipa: City. Puno: Andahuaylillas + Racqui, Lago Titicaca isole Urtos e Taquile, Necropoli Sillustani. Puerto Maldonado : Pesca in Amazzonia. Cusco city. Valle Sacra degli Inkas, Aguas Calientes. Machupicchu

$2.750,00

Available
Not Available
Selected
Tour type: Daily Tour
Durata: 14 giorni
Numero massimo di partecipanti: 12
Località: Amazzonia
Rate:
Departure date:
Data di Arrivo:
Adults:
Children:

Adult discount

# Title Number Discount
1Partecipanti.44%
2Partec.67%
3Partec.88.5%
4Partec.108.5%
5Partec.128.5%
VISITERETE: Lima: Lima coloniale. Arequipa: City. Puno: Andahuaylillas + Racqui, Lago Titicaca isole Urtos e Taquile, Necropoli Sillustani. Puerto Maldonado : Pesca in Amazzonia. Cusco city. Valle Sacra degli Inkas, Aguas Calientes. Machupicchu

Tour’s Program

Stampa

Una proposta che include la visita alla città bianca di Arequipa, La città di Puno ed il suo immenso lago Titicaca. Visite dei siti più importanti magica Cusco; includendo un pernottamento in Aguas Calientes per aver maggior tempo di visita nella meravigliosa Machupicchu. Per gli amanti della pesca il programma offre anche una bella estensione di 5 giorni per dedicarsi al Vostro hobby preferito e con l’emozione di pescare nei fiumi amazzonici. Il viaggio si chude con la visita alla bella Lima coloniale.
All’arrivo in Lima Perù, un nostro incaricato sará ad’attendervi in aeroporto, esponendo una lavagnetta con il nostro nome e log tipo per trasferirvi in mezzo privato all’Hotel designato. Cena libera e pernott.
Nota: coloro che giungono a Lima il mattino e desiderano la immediata disponibilità della camera doppia o matrim. devono addizionate Usd 70. Per la cam. tripla Usd 90.
Colazione. Ad’ora opportuna trasferimento in aereoporto e partenza per la cittá Bianca di Arequipa 2340 mslm, arrivo e trasferimento in Hotel, tempo libero a disposizione. Nel pomeriggio ore 14.00 ritrovo in hotel per l’inizio escursione della cittá in servizio privato. La visita comprende la Cattedrale principale, la Compagnia, il Monasterio di Santa Catalina ed altre importanti chiese. Proseguimento della visita al Mirador di Yanahuara per poter apprezzare le tre imponenti cime dei vulcani Misti, Pichu – Pichu e Chachani. Rientro in hotel previsto verso le ore 18.00. Cena libera e pernott.
Colazione. Alle ore 08.00 partenza in mezzo privato con autista parlante spagnolo per la città di Juliaca. Percorso di 4 ore tra magnifici panorami Andini e zone naturali protette in favore dei Cammelidi del Perù “Alpaca, Vicogna, Lama ” attraversando questa magnifica strada alto/andina che in alcuni tratti supera i 4500 mslm e offre la vista di belle lagune. Sosta pranzo libero in Juliaca. Raggiungeremo di seguito la Mistica Necropoli di Sillustani per la visita individuale ” ingressi inclusi” di questo magnifico centro Archeologico. Dopo la visita riprenderemo il nostri viaggio per raggiungere la città di Puno, percorso di 50 minuti circa. Arrivo e sistemazione in hotel. Cena libera e pernott.
Colazione. In mattinata ore 07.00 trasferimento al piccolo ma movimentato porto di Puno e partenza in lancia a motore in servizio sic per la navigazione sul lago Titicaca il più alto lago navigabile del mondo. Raggiungeremo e cammineremo su una delle isole galleggianti degli Uros “comunita locale che vive su Isole flottanti costruite con enormi spessori di canne di Totora; queste isole galleggianti vengono rinnovate ogni mese con l’aggiunta di nuovo materiale “. La nostra visita prosegue con la navigazione per raggiungere la bellissima Isola di Taquile. All’arrivo cammineremo circa 50 minuti in salita per raggiungere la suggestiva Piazza principale di Taquile. Da questo punto la vista del lago risulta molto bella. PRANZO NCLUSO. Taquile conosciuta particolarmente per le sua chiuse tradizioni e per le sueandenne, i suoi coloratissimi tessuti e artigianato locale davvero caratteristici. Nella piazza troverete negozi di artigianato locale molto interessanti. Dipendendo dalle condizioni climatiche sarà possibile dall’isola, ammirare la Cordigliera Reale Boliviana Dopo pranzo torneremo al porto scendendo per la famosa scalinata dei 520 gradini per riprendere la lancia a motore e fare rientro in Puno verso le ore 17.00. Arrivo e successivo trasferimento in hotel. Cena libera e pernott
Colazione. Alle ore 07.00 trasferimento alla stazione dei bus gran turismo e partenza in servizio regolare sic alle ore 08.00 per Puno, ” 3812 mslm “circa 390 km. Percorso alto/andino molto suggestivo che costeggia in gran parte la strada ferroviaria tra valli e panorami tipici della sierra. Sul percorso sosta per la visita guidata di 2 importanti siti Archeologici” Andahuaylillas & Racqui” in servizio sic. Sosteremo anche al passo La Raya, punto più alto del percorso ” 4319 mslm ” e di confine tra Cusco e Puno. PRANZO INCLUSO. Percorso di 10 ore includendo le soste per le visite e pranzo. All’arrivo in Cusco circa alle ore 17.30 ci sara un nostro incaricato ad’aspettarvi all’arrivo per trasfervi in hotel. Cena libera e pernott.
Colazione. Mattino libero nella magica Cusco. Nel pomeriggio ore 13.40 ritrovo in hotel, oppure sarete trasferiti al punto di inizio per l’escursione della cittá di Cusco in servizio sic di gruppo. Visiteremo i più importanti attrattivi della città, includendo la Cattedrale principale in Plazas de Armas, il Tempio del Koricancha o Santo Domingo, visibile in modo particolare dalla strada principale di Cusco.” Avenida Sol”. Raggiungeremo di seguito le 4 importanti rovine circostanti della cittá con suggestiva camminata all’interno degli stessi siti archeologici, “Sacsayhuaman, kenko, Puca Pucara e Tambomachay. Rientro in hotel verso le ore 18.00. Cena libera e pernott.
Colazione. Alle ore 08.00 ritrovo in hotel per l’inizio escursione di tutta la giornata in minivan turistico con autista parlante spagnolo e conoscitore della valle ” ingressi inclusi, no guida” nella bellissima Valle Sacra degli Incas situata 33 km. da Cusco. Prima sosta al Mirador principale della Valle. Successiva visita al tipico e famoso mercato Artigianale di Pisac per poi seguire con il suo importante centro Archeologico, considerato tra i più importanti di Cusco. Sosta per il pranzo nella valle non incluso. La nostra visita proseguirá raggiungendo in circa 30 minuti la impressionante fortezza di Ollantaytambo, dove il nostro giro a piedi all’interno di questa enorme fortezza ” ultimo avamposto a difesa di Machu picchu” sarà davvero particolare. Faremo anche un giro in questo tipico villaggio Inka. Successivamente ci dirigeremo alla stazione dei treni e partenza in classe turistica Expedition per Aguas Calientes”paese adiacente a Machupicchu”. Arrivo in circa 90 minuti e trasferimento in hotel. Cena libera e pernott.
Nota: sul treno sono permssi solo 5 kg. di bagaglio; portate con Voi uno zainetto con il necesario. Il resto del bagaglio potete lasciarlo nel despito dell'hotel a Cusco. Il servizio custodia è gratuito.
Colazione. In mattinata ritrovo in hotel verso le ore 05.30 per il trasferimento alla stazione dei minibus che percorrono i famosi 8 km di strada serpeggiante per raggiungere la magica cittàdella, situata a poco meno di 2500 mslm per la visita di questa meraviglia mondiale in servizio privato con guida disponibiel per poco più di 2 ore...dopodichè continuate la visita da Voi. Pranzo libero. Il bus impiega circa 25 minuti per raggiungere la magica cittàdella. Nel pomeriggio rientro in A. Calientes e partenza in treno per Cusco/Poroy o Ollantytambo. Arrivo e trasferimento in hotel. cena libera e pernott.
Nota: Sul biglietto viene indicato n° vagone, posto a sedere e orario. Dovete essere i stazione almeno 30 minuti prima della partenza treno.
Colazione. Trasferimento in aeroporto e volo per Maldonado. Arrivo e recepciòn in aeroporto, inizio del nostro tour percorrendo la città. Raggiungeremo il porto per imbarcarci sulla nostra lancia a motore, navigando sul fiume Madre de Dios, raggiungendo in qualche decina di minuti il nostro lodge “Eco Amazzonia Lodge”, brindisi di benvenuto e sistemazione nei lodge. “pranzo incluso” Nel pomeriggio accompagnati da una guida locale conoscitore della zona inizieremo la escursione in servizio sic, attraversando la sponda opposta del fiume in lancia a motore, fino ad’arrivare alla Isola di Monkey, parte integrante di Eco amazzonia Lodge”. Durante il tragitto potremo apprezzare la diversità floreale; in modo particolare le innumerevoli speci di scimmie nel loro habitat naturale, sotto lo sfondo di un tramonto Amazzonico. Rientro in lodge “cena inclusa”
Colazione. Al mattino presto ci imbarcheremo con la nostra esperta guida locale della zona. La quale ci condurra nelle zone piú pescose di questi enormi fiumi in compagnia di piccoli caimani ed altre speci locali. Fortuna e destrezza: i pesci cadono nella trappola varie volte, ripetendosi la lotta momentanea – però intensa tra la vita e la morte… e l’uomo è soddisfatto delle chitas, delle cabrillas e dei tramboyos che hanno abboccato all’amo; il pescatore dei fiumi Amazzonici… sà che deve fare i conti anche con la umidita della foresta e i fastidiosi moschitos…ma tutto questo non avrá importanza quando pesci del tipo i zungaros, le donzelle e i pacos riempiranno la sua cesta e poi il paiche (il pesce d’acqua dolce più grande al mondo”: Momenti di pace con se stessi e pieni di vibrazioni della vita del luogo che si possono solo percepire nella fitta vegetazione del luogo. PRANZO BOX LUNCH INCLUSO. Rientro a lodge. cena e pernott.
Colazione: In mattinata inizio navigazione per il rientro a Puerto Maldonado, successivo trasferimento in aeroporto e partenza per la capitale Peruviana: arrivo e sistemazione in hotel. Tempo libero a disposizione. Consigliamo con un taxi ” chiedere il servizio all’hotel” per raggiungere il vicino centro turistico Larcomar per un momento di pausa e relax tra i bellissimi giardini di Miraflores, tra cui il parco dell’Amore. In questo centro troverete ristoranti vari. Hotel. cena libera e pernott.
Colazione. Alle ore 10.00 inizio escursione in servizio privato della zona coloniale di Lima per conoscere i più importanti monumenti del centro storico. La piazza principale, San Francisco, il Monasterio e le sue Catacamboe. Successivo trasferimento in aeroporto per il volo di rientro in’Italia.

Nota: potrete pranzare in aeroporto.

FINE NOSTRO SERVIZIO IN PERU
LA QUOTA DEL TOUR Pesca in amazzonia e ande sud, COMPRENDE:

Alberghi categoria 3 stelle standard in cam. doppia, matrim. o tripla. Colazioni incluse tipo continental e americane, I pasti ove menzionati nel programma. Trasferimenti in servizio privato o servizio regolare “sic”, da o per aereoporto, alberghi, stazioni ferroviarie e di pullman. Trasferimenti terrestri in servizio sic o servizio privato ove chiaramente indicati con la voce ” servizio privato” Le escursioni e trasferimenti indicati solo con autista parlante spagnolo, non includono la guida. Le escursioni menzionate nel programma in servizio regolare “sic” o in servizio privato ove specificato. Guide bi-lingue parlante spagnolo/inglese nei servizi regolare di gruppo in sic. Guide in italiano nei servizi privati, ove chiaramente si specifica nel programma. Trasferimenti in treno classe turistica Expedition. voli aerei interni inclusi. Ingressi alle zone archeologiche, Musei e siti indicati nel programma. Assistenza della nostra Organizzazione durante tutto il tour.

LA QUOTA NON COMPRENDE :

Volo intercontinentale. Assicurazione obbligatoria, minimo medico/bagaglio, consigliamo questo link: http://www.columbusassicurazioni.it/?COR=ITA
Tasse aeroportuali in Peru. Bevande, mance e quant’altro non espressamente indicato nella voce, LA QUOTA COMPRENDE.
Cat. Alberghi da 3 stelle standard in doppia, matrim. o tripla.

LISTA ALBERGHI PROPOSTI: i seguenti alberghi proposti, sono soggetti ad eventuali cambi secondo disponibilita degli stessi, con altri di medesima categoria.

Lima – Santa Cruz 3 stelle standard
Arequipa – Hotel Plaza Residence 3 stelle standard
Puno – Hotel Intiqa 3 stelle standard
Cusco – Hotel Atahualpa 3 stelle standard.
A. Calientes – Hotel Presidente 3 stelle standard.
P. Maldonado – Lodge Eco Amazzonia Lodge
N.B: Obbligatoria la profilassi anti-malarica 20/30 giorni prima della partenza.
Nota: coloro che giungono a Lima il mattino e desiderano la immediata disponibilità della camera doppia o matrim. devono addizionate Usd 70. Per la cam. tripla Usd 90.

COSA PORTARE NELLA FORESTA:

1. Cannocchiale-Sacco a pelo estivo
2. Pantaloni lunghi di cotone
3. Accessori per l’igiene personale
4. Scarpe tipo treking-Stivali
5. Pila con batterie di scorta
6. Medicamento personale
7. Cappello per il sole- Occhiali
8. Impermeabile-Giacca leggera
9. Protezione solare-borse di plastica
10. Macchina fotografica
11. Repellente per insetti

Note tecniche: durante i trasferimenti verrà fornito un minivan turistico con autista parlante spagnolo che offrirà l’assistenza durante i percorsi terrestri.



Nota: Il programma viene proposto con 3 tipi di formule di servizio per quanto concerne i trasferimenti ed escursioni proposte; in servizio sic di gruppo, con mezzo privato con autista e in servizio privato.

N.B: coloro che giungono a Lima Perù entro le ore 14.30, devono considerare il costo addizionale di Usd 70 per la immediata disponibilità della camera doppia, matrim. Usd 90 per la cam. tripla. Obbligatoria la profilassi anti-malarica 20/30 giorni prima della partenza.

Stampa

Tours Reviews

There is no review

Write a review

  • Sleep
  • Service
  • Location
  • Cleanliness
  • Room(s)

Ulteriori Proposti!

Programmi Economici

Viaggi per Vegani e Vegetariani