Lima coloniale Arequipa. Puno lago Titicaca. Sillustani. Cusco city.. Valle Sacra degli Incas. Maras e Moray. Aguas calientes. Machu Picchu. Amazzonia Tambopata Maldonado.

$3.000,00

Viaggio di Nozze Perù.

Perù, naturalmente sposi.

Machupicchu:

È il “gioiello” più importante di una serie di 33 siti archeologici di primaria importanza che si trovano lungo il cosiddetto “Camino Inka”. Si trova a Nordest rispetto alla città di Cusco, tra le montagne di Vilcabamba, ad un’altitudine di 2.490 m sul livello del mare; quindi, contrariamente a quanto si crede solitamente, rispetto a Cusco, si scende.
Costituisce uno dei siti archeologici più importanti del mondo e rappresenta la principale destinazione turistica del Perù. Poche altre opere architettoniche dimostrano tanta armonia ed integrazione con l’ambiente naturale circostante come la cittadella nascosta delle Ande: è considerata, infatti, uno degli esempi più straordinari dell’architettura paesaggistica del mondo.

Sulla base di una votazione effettuata via-internet a livello mondiale, è stata di recente nominata come una delle sette nuove meraviglie del mondo.

Il complesso archeologico si trova arroccato sulla sommità di una montagna, Machu Picchu appunto (nome che in quechua significa montagna antica o montagna importante, ma l’esatta etimologia del nome è piuttosto discussa), e sorvegliato da un’altra montagna, Wayna Picchu (Montagna Giovane), nella cui cima si trovano altri resti archeologici.

Immerso in una foresta subtropicale, 400 metri sotto il complesso archeologico, scorre impetuoso (e a volte irruento, soprattutto nella stagione delle piogge) il fiume Urubamba, affluente del Rio delle Amazzoni. Le sue acque arrivano quindi, fino all’Oceano Atlantico.

In base alle più resentí teorie, la cittadella era sia un centro di culto e un osservatorio astronomico, sia la fattoria privata della famiglia dell’Inca Pachacútec.
È formata da due grandi aree: una agricola, fatta di terrazzamenti e recinti per il deposito di alimenti, e l’altra urbana, nella quale la zona sacra assume una grande importanza, con templi, piazze e mausolei reali lavorati perfettamente. Le scalinate e i canali di pietra sono una costante in tutto questo singolare sito archeologico.

Viaggio di Nozze Perù.

Perù, naturalmente sposi.

Puerto Maldonado:

Esuberante, dai boschi infiniti e dai fiumi sinuosi che scorrono fino all’Oceano, Madre de Dios è un dipartimento dove la vita abbonda in tutti gli angoli. Puerto Maldonado, la città capitale,è un passo obbligato per accedere a qualsiasi dei parchi nazionali e delle riserve della zona ed è stato, in diversi periodi, un importante centro di esportazione del caucciù, di legno, di oro e di petrolio. Oggi due delle attività economiche principali del dipartimento sono l’ecoturismo e la raccolta di castagne.

A 10 km da Puerto Maldonado e dopo un’ora e mezza di cammino si trova il Lago Sandoval, circondato da distese di alberi di aguaje, da orchidee, lupunas, rovere e palme mauritias alte oltre 30 metri. Il lago è anche la dimora di una gran varietà di specie come i tucani, i guacamayos, i pappagalli, le gazze, i tapiri, le tartarughe e rifugio della nutria di fiume e del coccodrillo nero, entrambi in pericolo di estinzione. Nei dintorni del lago Valencia, a 60 km da Puerto Maldonado, attraverso il fiume Madre de Dios, vivono diverse comunità indigene dedite alla pesca di donzella, dorado e paiche; ed è anche l’habitat di una varietà di specie di flora e fauna.

Il parco Nazionale del Manu, (1 716.295 ettari), situato nel dipartimento di Cusco e di Madre de Dios, ospita più di 800 specie di uccelli, 200 specie di mammiferi, alberi giganteschi ed è anche la dimora di comunità indigene. Il parco mantiene attualmente il record di avvistamento di uccelli in un solo giorno e in una sola località, con 324 specie diverse.

La Riserva Nazionale Tambopata-Candamo (274.690 ettari) è rinomata perché possiede la maggior diversità di specie di mammiferi, alberi, insetti e uccelli del mondo e detiene il record mondiale di quantità di specie di farfalle. Nel Parco Nazionale Bahuaja-Sonene (1.091.416ettari) si trova l’unica savana umida tropicale esistente in Perù. Da menzionale il lupo di crin e il cervo dei pantani, specie in via di estinzione, così come l’orso formichiere gigante, la nutria gigante, il cane del monte, il coccodrillo nero e l’aquila arpia.

Viaggio di Nozze Perù.

Perù, naturalmente sposi.

Available
Not Available
Selected
Tour type: Daily Tour
Durata: 14 giorni
Numero massimo di partecipanti: 30
Località: Viaggi di Nozze
Rate:
Departure date:
Data di Arrivo:
Adults:
Children:
Infant:
VISITERETE: Lima coloniale + Parco dell'Amore.. Arequipa: city tour Puno: lago Titicaca, Taquile, Uros, Necropoli di Sillustani.Andahuaylas,+ Racqui + sosta al passo la raya. Cusco: cusco city, catedrale koricancha, 4 rovine di cusco, valle sacra degli incas, ollantaytambo, Maras e Moray. Aguas calientes, Cittàdella di Machu Picchu Amazzonia Tambopata Maldonado.

Tour’s Program

Stampa

Una proposta di 14 giorni, diversa dall’idea del relax che di norma si trovano di frequente per un viaggio di nozze. Un viaggio tra le energie positive del Peru; da concedersi in questa speciale occasione…ci sarà tempo dopo di rilassarsi da qualche parte. Un percorso da VIVERE e sentire nelle tre principali città andine sud, Arequipa, Puno e la magica Cusco. Molte le escursioni proposte nella capitale Inka; ed’un suggestivo pernottamento in Aguas calientes che Vi permetterà avere più tempo per la visita a Machupicchu. Non poteva mancare la visita al grande polmone verde del Peru che occupa circa il 65% del territorio…un reale contatto con l’Amazzonia e la sua splendida flora e fauna. Un viaggio da VIVERE e condividere insieme nel magico e grande Perù.
All’arrivo in Lima Perù, un nostro incaricato sará ad’attendervi all’uscita per trasferirvi in mezzo privato all’Hotel designato; arrivo e sistemazione in camera. Cena libera e pernott.
Colazione. Ad’ora opportuna trasferimento in aeroporto e volo per Arequipa, 2340 mslm. Arrivo e trasferimento in hotel. Tempo a disposizione. Nel tempo libero consigliamo visitare a livello individuale ” ingressi non inclusi ” al museo delle mummie o Santuario Andino, in alternativa godersi una passeggiate nei dintorni di questa bella città, la seconda più grande del Perù. Alle ore 14.30 ritrovo in hotel per inizio escursione della cittá in privato. La visita comprende la Cattedrale, La chiesa dei Gesuiti (La Compagnia), il Monastero di Santa Catalina ed altri importanti monumenti. Proseguimento della visita al Mirador di Yanahuara per poter apprezzare le tre imponenti cime dei vulcani Misti, Pichu Pichu e Chachani e la campagna agricola sottostante. Rientro in hotel. Cena inclusa. Pernott.
Colazione. Alle ore 08.00 partenza con mezzo privato con autista/accompagnatore “no guida” per raggiungere la città di Puno, 3812 mslm. Una rotta di 5 h. alto/andina ad’oltre i 4000/4500 mslm davvero suggestiva, la quale attraversa una delle riserve nazionali più importanti del Perù a favore dei cammelidi peruviani, Lama, Vigogna e alpaca; svariate lagune offrono l’habitat ideale per molte speci di uccelli, tra cui i fenicotteri rosa.. Pranzo libero in Juliaca. Successivamante faremo sosta alla mistica Necropoli di Sillustani per la visita in privato di questo importante centro archeologico e le sue gigantesche tobe circolari. Il nostro viaggio prosegue per ulteriori 50 minuti di viaggio per raggiungere l’hotel in Puno. Arrivo e sistemazione in camera. Tempo a disposizione. Cena lbera e pernott.
Colazione. In mattinata ore 07.20 trasferimento al piccolo ma movimentato porto di Puno e partenza in lancia a motore in privato per la navigazione sul lago Titicaca, il più alto lago navigabile del mondo. Raggiungeremo e cammineremo su uno delle isole galleggianti degli Uros “comunita locale che vive su Isole flottanti costruite con enormi spessori di canne di Totora. La nostra visita prosegue con la navigazione per raggiungere la bella Isola di Taquile. All’arrivo cammineremo circa 60 minuti per raggiungere la suggestiva Piazza principale di Taquile. Da questo punto la vista del lago risulta molto bella “pranzo tipico incluso“. Dipendendo dalle condizioni climatiche, sarà possibile ammirare la Cordigliera Reale Boliviana. Si rientra scendendo per la famosa scalinata dei 520 gradini per riprendere la lancia a motore e fare rientro a Puno verso le ore 16.30. Trasferimento in hotel. Cena inclusa. Pernott.
Colazione. In mattinata alle ore 08.00 partenza in minivan in servizio privato per Cusco “3399 mslm”, circa 390 km. Percorso alto/andino molto suggestivo che costeggia la strada ferroviaria tra valli e panorami tipici della sierra. Sul percorso sosta per conoscere 2 importanti siti Archeologici, Andahuayllas e Racki. Sosteremo anche al passo La Raya, punto più alto del percorso “4319 mslm” e di confine tra Cusco e Puno. Pranzo incluso . Percorso di 10 ore, includendo le soste per le visite e il pranzo. All’arrivo a Cusco, sistemazione in hotel e serata libera. Cena libera e pernot.
Colazione. Mattino a disposizione per passeggiare nel magico centro di Cusco e visitare la zona del quartiere di San Blas, conosciuto per essere il quartiere più antico di Cusco e sede dei suoi famosi maestri artigiani, tra stradine Inca di una bellezza straordinaria. Ore 13.45 ritrovo in hotel per l’inizio escursione della cittá in auto o minivan in privato. Visiteremo i più importanti monumenti della città, includendo la Cattedrale principale in Plaza de Armas, il Tempio del Koricancha o Santo Domingo. Raggiungeremo le 4 rovine circostanti della cittá con suggestiva camminata all’interno degli stessi siti archeologici, “Sacsayhuaman, Kenko, Puca Pucara e Tambomachay. Rientro in Hotel verso le ore 18.00. Cena libera e pernott.
Colazione. In mattinata ore 07.30 ritrovo in hotel per l’inizio escursione di tutta la giornata in auto o minivan turistico in servizio privato con nella bellissima Valle Sacra degli Incas, situata a 33 km. da Cusco. Prima sosta al Mirador principale della Valle. Successiva visita al tipico e famoso mercato Artigianale di Pisac per poi seguire con il suo importante centro Archeologico, considerato tra i 4 più importanti di Cusco. Pranzo libero in Urubamba. Seguiremo la nostra visita per raggiungere la fortezza di Ollantaytambo e conoscere questo straordinaria zona archeologica a difesa della cittàdella di Machupicchu. Trasferimento alla vicina stazione dei treni e partenza in classe turistica Inkarail o Visitadome per Aguas calientes, 2089 mslm ” paese adiacente a Machu picchu “. Arrivo e trasferimento in hotel. Cena libera e pernott.
Ritrovo in hotel verso le ore 05.30 per il trasferimento a piedi alla stazione dei minibus che percorrono i famosi 8 km di strada serpeggiante in circa 25 minuti la magica cittàdella, situata a poco più 2400 mslm. per la visita in servizio privato. Pranzo libero. Nel pomeriggio rientro in Aguas Calientes e partenza in Treno per Ollantaytambo. Arrivo e brevissimo trasferimento in hotel. Cena inclusa e pernott.

Nota: Per chi non desideri pranzare nel ristorante sito a Machupicchu usd 25 circa per persona; consigliamo i bar siti all’esterno per un pranzo a sacco ed’una buona birra locale. N.B: RICORDIAMO L’ALLARME LANCIATO RECENTEMENTE DALLA UNESCO SUL LENTO MA CONTINUO SGRETOLAMENTO ANNUALE DELLA CITTàDELLA DI MACHUPICCHU. “raccomandiamo scarpe con suole di gomma morbida”.
Colazione. Alle ore 08.30 partenza in mezzo privato ” no guida, ingressi inclusi” per raggiungere e visitare le incredibile Saline Incas di Maras, situare a 3000 mslm e ancor ai funzione dal 1600. Raggiungeremo per la visita l’Anfiteatro agricolo di Moray, ove gli ncas studiavano l’agricoltura su livelli di altitudine con ottimo risultati. Rientro in hotel a Cusco. Pomeriggio libero a Cusco. Camminare nel centro storico di Cusco, sarà una bella esperienza. Consigliamo la visita al museo Inka, inclusa. In piazza troverete ristoranti davvero carini per un pranzo. Tanti i negozi artigianali che offrono anche prodotti in argento e oro…non fatevi scappare l’occasione di aquistare un caldo maglione di lana di Alpaca, sarà qualcosa di speciale per il prossimo inverno. Il biglietto turistico in Vostro possesso, include gli ingressi anche per ulteriori monumenti. Rientro in hotel. Alle ore 19.30 ritrovo in hotel per essere trasferiti al bel ristorante Don Antonio per una cena buffet inclusa con spettacolo folkloristico. Rientro in hotel passeggiando nella magica piazza di Cusco. Pernott.
Colazione. Trasferimento in aeroporto e volo per Puerto Maldonado. Arrivo e previo incontro nell’aeroporto ci dirigeremo al lodge di WASAI Maldonado; brindisi tropicale e frutta di benvenuto. Successivamente navigheremo con lancia a motore per 3 ore fino al lodge WASAI Tambopata. Durante il viaggio potremo osservare le fattorie locali, mentre i gruppi di uccelli passano sulla nostra barca. Avremo l’opportunità di vedere le famiglie di Capybaras, i roditori più grandi del mondo. Arrivo e sistemazione nel lodge e pranzo incluso. Nel pomeriggio faremo una simpatica camminata nella foresta per imparare i principi basici sull’ ecologia e conoscere la flora circostante. Rientro a lodge e cena inclusa. Pernott.
Ci sveglieremo molto presto a la mattina (4 am) viaggeremo per il fiume Tambopata dopo circa 90 minuti arriveremo al Parco Nazionale di Bahuaja – Sonene e godremo una bella e magica uscita del sole. Una grande opportunità per apprezzare animali come: capybara, tapiro e di cervi nella vicina parte vergine della foresta. Osserveremo, da una distanza sicura, centinaia di pappagalli di varie specie, godendo della sua dieta di sali minerali mattutina. Mentre osserviamo questa meraviglia una colazione al sacco viene servita. Faremo una breve camminata in cerca di animali della zona. Ritorneremo al lodge per il pranzo incluso. Di seguito entreremo nella giungla in un giro speciale per osservare la vita selvaggia per poi entrare nel territorio dei peccaries, cervi, ed’altri animali, con la possibilità di sentire e di vedere le loro tracce; osserveremo anche gruppi di scimmie che viaggiano attraverso gli alberi nella ricerca di cibo. Avremo il tempo per rilassarci e per potere nuotare nella cascata del gatto. Rientro a lodge e cena inclusa. Dopo cena ” chi desidera” possiamo fare un giro notturno per avvistare i caimani…oppure restare nel nostro lodge a rilassarci circondati dai suoni esotici notturni.
Dopo la colazione faremo un viaggio in barca fino alla casa di campagna di WASAI Maldonado, a Puerto Maldonado, dove ci rilasseremo nei nostri bungalows e godremo di un buon pranzo incluso. Successivamante navigheremo per venti minuti nel fiume Madre di Dio per raggiungere il bellissimo lago Sandoval. Ci imbarchiamo su canoe per visitare i dintorni del lago e apprezzarne la bellezza del paesaggio e della sua flora e fauna; come: herons, hoatzins (uccelli preistorici unici), scimmie, ecc. Se siamo fortunati potremmo vedere la famiglia delle lontre giganti che vivono nel lago. Avremo l’opportunità di pescare piragna e nuotare nel lago. Aspettando fino al tramonto e godere dello spettacolo del sole amazzonico. Iniziamo il viaggio di rientro per il fiume di Madre di Dio a Puerto Maldonado. Lì, rimarremo nei bungalows moderni e comodi del lodge WASAI Maldonado. Dopo la cena inclusa potremo andare a visitare la città e goderci le belle cascate circondate dalla verde vegetazione. Rientro a lodge. Pernot.
Colazione. Ad’ora opportuna trasferimento al aeroporto per il volo di rientro alla capitale peruviana, Lima. Arrivo e trasferimento in hotel. Tempo a disposizione. Hotel.Cena inclusa. Pernott.

Nota: se questa giornata cade dal giovedi alla domenica; chiedere servizio taxi all’hotel” o nostro mezzo + ingressi, Usd 50 per persona” per poter visitare il parco conosciuto come circuito dell’Acqua…13 fontante cibernetiche che offrono uno spettacolo di giochi d’acqua e luci unici al mondo. Lo spettacolo inizia dalle ore 19 ma visibile ogni successiva ora.
Colazione. Alle ore 08.00 inizio escursione di Lima coloniale in privato. Conosceremo la sua bella Piazza principale, la Cattedrale, la chiesa di San Francisco con il suo Monasterio e relative catacombe. Faremo anche un piacevole e romantico giro nel Parco dell’ Amore e la sua enorme statua di innamorati per una bella foto. Successivo trasferimento in aeroporto e volo di rientro in Italia.

FINE NOSTRO SERVIZIO IN PERU
LA QUOTA DEL TOUR Naturalmente sposi,COMPRENDE:

Alberghi categoria 3 stelle in 1 cam. matrim.
Colazioni incluse tipo americane e buffet.
Mezza pensione nel tour” eccetto la cena del 1° giorno”. Non tutti i pasti vengono forniti in albergo, in ristoranti da noi selezionati nelle zone indicate, sia nel centro o nei pressi della città”.
Trasferimenti in servizio privato da o per aereoporto, alberghi, stazioni ferroviarie e di pullman. Trasferimenti terrestri in servizio privato ove chiaramente indicati con la voce ” servizio privato”. Le escursioni e trasferimenti indicati solo con autista / accompagnatore, non includono la guida. Le escursioni menzionate nel programma in servizio privato ove specificato. Guide parlanti italiano nei servizi privati. Trasferimenti in treno classe turistica visitadome o incarail. Voli aerei interni e tasse, inclusi. Ingressi alle zone archeologiche, Musei e siti indicati nel programma.
Assistenza della nostra Organizzazione durante tutto il tour.

Nota: gli orari delle escursioni e trasferimenti, possono essere modificati dal nostro operatore locale secondo Suoi criteri in merito a situazioni di forza maggiore; per ogni eventuale cambio sarete informati in anticipo dallo stesso.

LA QUOTA NON COMPRENDE :

Volo intercontinentale. Assicurazione “ circa 85 euro “medico/bagaglio obbligatoria “ consigliamo questo link http://www.columbusdirect.com/it/informazioni.cfm. Tasse aeroportuali in Peru. Bevande, mance e quant’altro non espressamente indicato nella voce, LA QUOTA COMPRENDE.
In Cat. Alberghi 3 stelle superiori in Cam. Matrimoniale

LISTA ALBERGHI PROPOSTI: i seguenti alberghi possono essere sostituiti “secondo disponibilità” con altri di medesima categoria.

Arequipa – Hotel casa Andina 3 stelle sup
Puno – Hotel Roayal Inn 3 stelle sup
Cusco – Hotel Ruinas 3 stelel sup.
A. Calientes – Hotel El Mapi nka Terra 3 stelle sp.
P. Maldonado – Lodge Wasay Maldonado 3 stelle sup
INFO AMAZZONIA: raccomandiamo Portare:

Binocolo, macchina fotografica, lanterna

Sandali leggeri

Vestiti pesanti, camicie con maniche lunghe e pantaloni lunghi (Cotone)

Giacca o impermeabile o poncho

Repellente per gli insetti, protettore solare

Cappello grande, occhiali da sole

Asciugamano, costume da bagno, medicine personali

Zaino piccolo

Una bottiglia di acqua per il primo giorno.

Il programma può essere modificato in base orari voli intercontinentali.

Vi pregherei ” di inviarci nelle stesse date ” di eventuale conferma “, i dati anagrafici completi e numero di passaporto dei partecipanti al tour, la eventuale riconferma della compagnia aerea intercontinentale utilizzata” per coloro che comprano il biglietto per propio conto ” con relativo status voli ed orari.

Per finire e da tenere presente che durante tutto il Vostro viaggio sarete assistiti dai nostri collaboratori, sia al Vostro arrivo negli aeroporti, stazioni, treni ecc. ecc ci sará sempre un nostro collaboratore ad’aspettarvi, indicando il Suo cognome su una lavagnetta.



Nota: Il programma viene proposto con servizi esclusivi privati.

N.B: coloro che giungono a Lima Perù entro le ore 14.30, devono consideare un addizionale di Usd 120 per la immediata disponibilità della camera matrim.

Obbligatoria la profilassi anti-malarica 20/30 giorni prima della partenza.

Stampa

Tours Reviews

There is no review

Write a review

  • Sleep
  • Service
  • Location
  • Cleanliness
  • Room(s)

Ulteriori Proposti!

Programmi Economici

Viaggi per Vegani e Vegetariani