$4.175,00

Available
Not Available
Selected
Tour type: Daily Tour
Durata: 15 giorni
Numero massimo di partecipanti: 30
Località: Viaggi di Nozze
Rate:
Departure date:
Data di Arrivo:
Adults:
VISITERETE: Lima: Lima coloniale + Parco dell'amore + parco Circuito dell'Acqua . Arequipa: City Tour. Puno: Necropoli Di Sillustani + Lago Titicaca + Isole Uros + Taquile. Cusco: Cattedrale + Korikancha + 4 rovine di Cusco + Valle Sacra Degli Incas + Ollantaytambo + Aguas Calientes + Cittadella Di Machupicchu. Venezuela: Caracas + Los Roques.

Tour’s Program

Stampa

Una proposta di tipo classico ma di grande importanza storica, culturale e di relax. Tour che tocca principalmente le zone andine del triangolo magico, Arequipa, Puno e Cusco. Molte le escursioni proposte nella zona di Cusco ed’un suggestivo pernottamento in Aguas calientes che Vi permetterà avere più tempo per la visita a questa meraviglia. Il programma offre anche una meravigliosa estensione mare nell’Arcipelago Los Roques in Venezuela per un momento di autentico relax in questi paradisiaci Atolli, considerati da molti tra i più belli al mondo.
All’arrivo in Lima Perù, un nostro incaricato sará ad’attendervi in aeroporto ” indicando il vostre nome & cognome o del gruppo su una lavagnetta” per trasferirvi in mezzo privato all’Hotel designato, ” quello indicato nella lista che riceverte con grande anticipo. Cena libera e pernott.
Colazione. Ad’ora opportuna trasferimento in aeroporto e volo per Arequipa. Arrivo e trasferimento in hotel. Tempo a disposizione ma consigliamo un pò di riposo in hotel prima di intraprendere le attività menzionate. Nel tempo libero consigliamo visitare a livello individuale” ingressi non inclusi ” il museo delle mummie o santuario andino, in alternativa godersi una passeggiate nei dintorni di questa bella città, la seconda più grande del Peru..Alle ore 14.30 ritrovo in hotel per l’inizio dell’escursione della cittá in servizio privato in auto o minivan turistico. La visita comprende la Cattedrale, La chiesa dei Gesuiti (La Compagnia), il Monastero di Santa Catalina ed altri importanti monumenti. Proseguimento della visita al Mirador di Yanahuara per poter apprezzare le tre imponenti cime dei vulcani Misti, Pichu – Pichu e Chachani. Rientro in hotel. Cena inclusa. Pernott.
Colazione. Alle ore 08.30 partenza con mezzo privato con autista/accompagnatore “no guida” per raggiungere la città di Puno. Una rotta alto/andina che supera in alcuni tratti i 4500 mslm davvero suggestiva e che attraversa una delle riserve nazionali più importanti del Peru a favore dei cammelidi peruviani; svariate lagune offrono l’habitat ideale per molte speci di uccelli, tra cui i fenicotteri rosa; percorso di circa 5 ore complessive. Faremo sosta alla mistica Necropoli di sillustani per la visita in servizio privato di questo importante centro archeologico. Il nostro viaggio prosegue per ulteriori 45 minuti di viaggio per raggiungere l’hotel in Puno. Arrivo e sistemazione in camera. Cena inclusa e pernott

Nota: consiglio comprare, acqua, frutta e snacks per il viaggio verso Puno. Si consiglia in Puno fare un giro e cenare ne pressi del Boulevar del centro che offre ottimi ristoranti e servizi vari.
Colazione. Alle ore 07.15 trasferimento al piccolo ma movimentato porto di Puno e partenza in lancia a motore in servizio privato per la navigazione sul lago Titicaca, il più alto lago navigabile del mondo. Raggiungeremo e cammineremo su uno delle isole galleggianti degli Uros “comunita locale che vive su Isole flottanti costruite con enormi spessori di canne di Totora,” Tifa o Bambù”. La nostra visita prosegue con la navigazione per raggiungere la bellissima Isola di Taquile. All’arrivo cammineremo circa 60 minuti a 4000 mslm, per raggiungere la suggestiva Piazza principale di Taquile. Da questo punto la vista del lago risulta molto bella “pranzo incluso“. Taquile conosciuta particolarmente per le andenne e i suoi coloratissimi tessuti e artigianato locale; nella piazza troverete negozi di artigianato locale molto interessanti. Dipendendo dalle condizioni climatiche, sarà possibile ammirare la Cordigliera Reale Boliviana Dopo pranzo torneremo al porto scendendo per la famosa scalinata dei 520 gradini per riprendere la lancia a motore e fare rientro in Puno verso le ore 17.30, arrivo e successivo trasferimento in hotel. Cena libera ePernott.
Colazione. Alle ore 08.00 partenza in minivan turistico con autista ” no guida, ingressi inclusi ” per Cusco “3399 mslm”, circa 390 km. Percorso alto/andino molto suggestivo che costeggia la strada ferroviaria tra valli e panorami tipici della sierra. Sul percorso sosta per conoscere 2 importanti siti Archeologici, Andahuayllas e Racki. Sosteremo anche al passo La Raya, punto più alto del percorso “4319 mslm” e punto di confine tra Cusco e Puno. Pranzo incluso . Percorso di 10 ore, includendo le soste per le visite e il pranzo. All’arrivo a Cusco, sistemazione in hotel. Cena libera e pernott.
Colazione. Ore 8.30 ritrovo in hotel per l’inizio escursione della cittá in auto o minivan turistico in servizio privato. Visiteremo i più importanti monumenti della città, includendo la Cattedrale principale in Plaza de Armas, il Tempio del Koricancha o Santo Domingo, visibile in modo particolare dalla strada principale di Cusco, Av. Sol. Raggiungeremo le 4 rovine circostanti della cittá con suggestiva camminata all’interno degli stessi siti archeologici, “Sacsayhuaman, Kenko, Puca Pucara e Tambomachay. Rientro in Cusco e pranzo incluso. Pomeriggio a disposizione per passeggiare nel magico centro di Cusco, raggiungere il punto panoramico di San Cristobal e visitare la zona del quartiere San Blas, conosciuto per essere il quartiere più antico di Cusco e sede dei suoi famosi maestri artigiani tra stradine Inca di una bellezza straordinaria. Alle ore 19.00 ritrovo in hotel per essere trasferiti al rist. Don Antonio per una cena inclusa con spettacolo folkoristico. Il rientro all’hotel si farà passeggiando. Pernott.

Nota: Ore 18.30 danze tipiche del Perú nel piccolo teatro del Centro Qosqo, sito in Avenida Sol. Ingresso incluso nel Biglietto turistico, ingresso facoltativo.
Colazione. Alle ore 07.30 ritrovo in hotel per l’inizio escursione di tutta la giornata in servizio privato con nella bellissima Valle Sacra degli Incas, sita a 33 km. da Cusco. Prima sosta al Mirador principale della Valle. Successiva visita al tipico e famoso mercato Artigianale di Pisac per poi seguire con il suo importante centro Archeologico, considerato tra i più importanti di Cusco. Pranzo libero in Urubamba. Seguiremo la nostra visita per raggiungere la fortezza di Ollantaytambo e conoscere questo straordinaria zona archeologica a difesa della cittàdella di Machupicchu che si trova qualche km. alle spalle di questo ancor tipico villaggio inka. Trasferimento alla vicina stazione dei treni e partenza in classe turistica Visitadome o Inkarail per Aguas calientes ” paese adiacente a machupicchu “. Arrivo in circa 90 minuti e trasferimento in hotel. Cena inclusa. Pernott.
Colazione. Ritrovo in hotel verso le ore 05.30 per il trasferimento alla vicina stazione dei minibus che percorrono i famosi 8 km di strada serpeggiante per raggiungere la magica cittadella, sita a 2400 mslm, per la visita del sito in servizio privato. Pranzo libero. Il bus impiega circa 25 minuti per raggiungere la magica cittadella. Il percorso del treno avviene in una suggestiva e abbondante vegetazione tipica della foresta alta peruviana non appena si oltrepassa Ollantaytambo. Nel pomeriggio rientro ad Aguas Calientes per la partenza in treno per Cusco/Poroy. Arrivo e trasferimento in hotel. Cena libera e pernott.

Nota: Per chi non desideri pranzare nel ristorante sito a Machupicchu, Usd 25, consigliamo i bar siti all’esterno per un pranzo al sacco.

N.B: RICORDIAMO L’ALLARME LANCIATO RECENTEMENTE DALL’UNESCO SUL LENTO MA CONTINUO SGRETOLAMENTO ANNUALE DELLA CITTADELLA DI MACHUPICCHU. “raccomandiamo scarpe con suole di gomma morbida”.
Colazione. Ad’ora opportuna trasferimento in aereoporto e volo per la capitale, Lima. Arrivo e inizio escursione in servizio privato della zona coloniale di Lima; conoceremo i suoi più importanti monumenti del centro storico. La Piazza principale, San Francisco, il Manasterio e le Catacombe. Successivamente conosceremo il romantico parco dell’Amore situato nella zona costiera di Miraflores, il quale offre bellissimi giardini e una vista oceano molto suggestiva. Pranzo libero e tempo a disposizione. Il rientro in hotel lo farete prendendo un taxi.. Alle ore 19.00 trasferimento in mezzo privato con autista al Parco del Circuito dell’Acqua. UN Belllissim parco che offre uno spettacolo di luci e giochi d’acqua unici al mondo. Dopo la visista Cena inclusa. Rientro in hotel.
Colazione. Ad’ora opportuna trasferimento in aereoporto e volo per Caracas. Arrivo all’aeroporto internazionale Simon Bolivar di Caracas. Incontro con nostro responsabili e assistenza presso il ns. ufficio aeroportuale. Disbrigo delle formalità e trasferimento in Hotel Ole Caribe 5*. Sistemazione nelle camere riservate.Visita delle cittá di Caracas in servizio privato e alla sera cena inclusa in ristorante tipico. Rientro in Hotel e pernottamento.
Colazione. Di buon ora incontro con la guida nella lobby dell’Hotel, trasferimento in aeroporto, disbrigo delle formalitá di imbarco e volo per Los Roques, (45 min. circa). All’arrivo sistemazione in posada VaPensiero categoria Superior o Similare giornate dedicate alle escursioni alle isole circostanti Gran Roque (inclusa 1 giornaliera), al relax ed attivitá balneari. Pensione completa in posada, pranzo box lunch in corso di escursione.
Colazione. Giornate dedicate ad escursioni alle isole circostanti Gran Roque (inclusa 1 giornaliera), al relax ed attivitá balneari. Pensione completa in posada, pranzo box lunch in corso di escursione.
Colazione. Giornate dedicate ad escursioni alle isole circostanti Gran Roque (inclusa 1 giornaliera), al relax ed attivitá balneari. Pensione completa in posada, pranzo box lunch in corso di escursione.
Colazione. giornata dedicate ad escursioni alle isole circostanti Gran Roque (inclusa 1 giornaliera), al relax ed attivitá balneari. Pensione completa in posada, pranzo box lunch in corso di escursione.
Dopo la prima colazione, disbrigo delle formalitá di imbarco e volo per Caracas. Arrivo assistenza aeroportuale per connessione internazionale per il rientro in Italia..

FINE NOSTRO SERVIZIO.
LA QUOTA DEL TOUR Ande sud gold & Los Roques, COMPRENDE:

Alberghi categoria 4/5 stelle deluxe cam. matrim.
Per motivi di disponibilità degli stessi, potrebbero essere sostituiti con altri di medesima categoria.
Colazioni incluse tipo americane e buffet. Mezza pensione nel tour Peru e pensione completa Los Roques.
I pasti ove menzionati nel programma ” non tutti i pasti vengono forniti in albergo, in ristoranti da noi selezionati nelle zone indicate, sia nel centro o nei pressi della città”.
Trasferimenti in servizio privato da o per aereoporto, alberghi, stazioni ferroviarie e di pullman.
Trasferimenti terrestri in servizio privato ove chiaramente indicati con la voce ” servizio privato”.
Le escursioni e trasferimenti indicati solo con autista / accompagnatore, non includono la guida.
Le escursioni menzionate nel programma in servizio privato ove specificato.
Guide in italiano nei servizi privati.
Trasferimenti in treno classe turistica visitadome o inkarail.
Voli aerei interni inclusi.
Ingressi alle zone archeologiche, Musei e siti indicati nel programma.
Assistenza della nostra Organizzazione durante tutto il tour.

Nota: gli orari delle escursioni e trasferimenti, possono essere modificati dal nostro operatore locale secondo Suoi criteri in merito a situazioni di forza maggiore; per ogni eventuale cambio sarete informati in anticipo dallo stesso.

Nessuna vaccinazione richiesta per il Vostro viaggio.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Volo Lima/Caracas, Tassa per il volo di rientro in italia o altro destino ” da pagare circa euro 28 Volo intercontinentale. Assicurazione “ circa 85 euro “medico/bagaglio obbligatoria “ consigliamo questo link http://www.columbusdirect.com/it/informazioni.cfm. Tasse aeroportuali in Peru. Volo linee di Nasca. Bevande, mance e quant’altro non espressamente indicato nella voce, LA QUOTA COMPRENDE.
Cat. 4/5 stelle in Cam. Matrimoniale

LISTA ALBERGHI PROPOSTI: per motivi di disponibilità potrebbero essere sostituiti con altri di medesima categoria.

Lima – Hotel Marriot 5 stelle
Arequipa – Hotel Libertador 5 stelle.
Puno – Hotel Libertador 5 stelle.
Cusco – Hotel Costa del Sol Picoaga 4 stelle.
Aguas Calientes – Hotel Hatuchay Tower 4 stelle.
Caracas – Hotel Ole Caribe 5 stelle.
Los Roques – Posada Va pensiero o similare 3 stelle sup.
Vi pregherei ” di inviarci nelle stesse date ” di eventuale conferma “, i dati anagrafici completi e numero di passaporto dei partecipanti al tour, la eventuale riconferma della compagnia aerea intercontinentale utilizzata” per coloro che comprano il biglietto per propio conto ” con relativo status voli ed orari.

Per finire e da tenere presente che durante tutto il Vostro viaggio sarete assistiti dai nostri collaboratori, sia al Vostro arrivo negli aeroporti, stazioni, treni ecc. ecc ci sará sempre un nostro collaboratore ad’aspettarvi, indicando il Suo cognome su una lavagnetta.



Il programma viene proposto con servizi esclusivi privato.

N.B: coloro che giugno a Lima Perù entro le ore 14.30, devono considerare un addizionale di Usd 180 per la immediata disponibilità della camera

Stampa

Tours Reviews

There is no review

Write a review

  • Sleep
  • Service
  • Location
  • Cleanliness
  • Room(s)

Ulteriori Proposti!

Programmi Economici

Viaggi per Vegani e Vegetariani